quante fifone siamo?
quante fifone siamo?
vi racconto di quanto sono una fifona, vediamo se esiste qualcuna al mondo che ha più fobie di me!
Per cominciare ho paura degli aghi, ogni volta è una lotta con le infermiere.
Svengo se vedo sangue, ma solo il mio, quello degli altri lo reggo abbastanza (a meno che non siano fiumi).
Ho il terrore del dentista.
Per non farmi mancare nulla, ho anche paura di piccioni e ratti... mi sanno troppo di sporco e portatori di malattie.
Per cominciare ho paura degli aghi, ogni volta è una lotta con le infermiere.
Svengo se vedo sangue, ma solo il mio, quello degli altri lo reggo abbastanza (a meno che non siano fiumi).
Ho il terrore del dentista.
Per non farmi mancare nulla, ho anche paura di piccioni e ratti... mi sanno troppo di sporco e portatori di malattie.
Re: quante fifone siamo?
paura folle di
dentista in primis!
blatte
topi
cimici
dentista in primis!
blatte
topi
cimici
allora io non ho tante paure, diciamo che mi fanno schifo i serpenti in generale quindi alla vista di un serpente mi viene schifo e timore.
Io ho la fobia degli aghi, come te.
-
le mie fobie sono i topi, serpenti, cimici, vespe.
Evito finché posso di camminare sulle grate, ho il terrore di cadere di sotto ed ho paura del buio, come da bambina!

Io ho paura del buio, cioè se sono a casa non ho il terrore anche se mi inquieta comunque stare da sola al buio, ma se mi trovo in luoghi sconosciuti, magari anche all'aperto allora entro in uno stato di "morte apparente", divento rigida
Una volta mio marito mi ha dovuta letteralmente prendere in braccio per percorrere un pezzo di sentiero in montagna al buio!
Una volta mio marito mi ha dovuta letteralmente prendere in braccio per percorrere un pezzo di sentiero in montagna al buio!
Anche a me la vista del mio sangue mi terrorizzava, ma ora con tutti questi controlli e prelievi mi è passata!
beh blatte e cimici più che paura penso facciano proprio schifo a tutti
una volta avevo la casa infestata di blattelyamya ha scritto:beh blatte e cimici più che paura penso facciano proprio schifo a tutti