PCOS e metmorfina
PCOS e metmorfina
ciao compagne Io sono sia micropolicistica che policistica insieme e dai vari controlli che sto facendo sono risultata insulino-resistente...
Re: PCOS e metmorfina
anche io sono policstica, il mio gine mi ha dato un integratore a base di inositolo e uno a base di arginina.
ciao qualcuna di voi è capitato invece che al posto dell inositolo hanno prescritto la metmorfina?
ciao, io soffro di pcos ed avevo preso per un po' inofolic con scarsi risultati, poi sono passata alla metformina e devo dire che i risultati li ho visti unpo
nel mio caso particolare di PCOS la cosa che ha funzionato più di tutte è stata la dieta stretta a basso indice glicemico.
ciao, io sono policistica(micro).
Prendo inofolic plus, ed ho ridotto gli zuccheri.
Sono normopeso, ciclo regolar( magari qualche giorno pprima o qualche dopo)
E per il gine vado bene cosi!
ciao, la micropolicistica è diverso... è meno grave x fortunarobi24ma ha scritto:ciao, io sono policistica(micro).
Io ho sempre avuto cicli regolari, anovulatori ma regolari, la mia ovulazione è tornata dopo 6 mesi di metformina.
ciao io non sono obesa, ma sono leggermente sovrappeso e solo al girovita.. in passato ho perso 10cm di girovita ma cmq non ho concluso nulla.
ciao, puo arsi che tu non sei policistica, sei semplicemente insulino-resistente e hai diabete mellito di tipo II ALIMENTARE?