gente curiosa, risposte acidissime
-
gente curiosa, risposte acidissime
Allora, chi come me riceve o ha ricevuto la fatidica domanda "ehhhh ma allora voi quando un bebè" e quali sono state le risposte più acide che siete riuscite a dare?
Re: gente curiosa, risposte acidissime
Ho molte risposte, ma davvero cattivissime che mi vergogno a confessare perchè sono cattiva, tremenda..........................una persona orrenda
Benvemuta nel clubmarcela ha scritto:Ho molte risposte, ma davvero cattivissime che mi vergogno a confessare perchè sono cattiva, tremenda..........................una persona orrenda

Risposta semplice e concisa "sono sterile". Amo vedere la loro faccia assumere 18 colori e volersi sotterrare
A me è successo che alla mia risposta: non possiamo averne, il tizio abbia iniziato a farmi un trattato di ginecologia e psicologia, un pippotto assurdo sul rilassarmi e sui muscoli della vagina....non ho più risposto così perchè ho paura di incontare un altro sotuttoiotispiegocomefare.....
La gente spesso hai ragione non è delicata e per anni ho dovuto incoraggiare chi provava pena per me e il mio essere sola e single con i 40 anni che si avvicinavano, ma io ho sempre sorriso e alzato le spalle. Adesso se dico che sono fidanzata o si sorprendono o ti chiedono: Allora ti sposi? Dai fai un figlio veloce! Continuo ad alzare le spalle
risposta secca e poi non si azzardano piu' a farti ste domande.
provato e confermato
provato e confermato
Un vaffa di cuore e di panza al troglodita che, commentando l'ospitata di Elton John a Sanremo, si è permesso di dire che si tratta di figli sintetici!
Salvo poi zittirsi quando gli ho fatto notare che le tecniche che si utilizzano per la surrogata sono le stesse che vengono impiegate per la PMA, che oltre ad essere schifosamente omofobo (vi risparmio i suoi commenti su ipotetici interventi estetici sulle parti intime del suddetto artista), stava offendendo tutte quelle coppie che sono costrette a ricorrervi e che il suo rifiutare i "figli sintetici" significava ledere il diritto alla salute di chi non ha la fortuna di nascere normofertile...mi è partita talmente tanto la capoccia che per la prima volta non me ne è fregato nulla che anche gli estranei sapessero che ho qualche problema!
Salvo poi zittirsi quando gli ho fatto notare che le tecniche che si utilizzano per la surrogata sono le stesse che vengono impiegate per la PMA, che oltre ad essere schifosamente omofobo (vi risparmio i suoi commenti su ipotetici interventi estetici sulle parti intime del suddetto artista), stava offendendo tutte quelle coppie che sono costrette a ricorrervi e che il suo rifiutare i "figli sintetici" significava ledere il diritto alla salute di chi non ha la fortuna di nascere normofertile...mi è partita talmente tanto la capoccia che per la prima volta non me ne è fregato nulla che anche gli estranei sapessero che ho qualche problema!
A mio cognato che con la moglie ha fatto pma, ho risposto che proprio lui avrebbe dovuto sapere, che non si fanno queste domande alle donne, di nessuna età! Lui ha chinato il capo e ha detto...hai ragione scusa.
Odio i bambini
tutti restano scioccati!!!!!

tutti restano scioccati!!!!!