russurrogate.com

ansia e panico

rondine

ansia e panico

Messaggio da rondine »

Ciao ragazze,mi piacerebbe confrontarmi con qualcuna di voi che soffre di ansia e panico. Come avete affrontato questo percorso della pma ?
miosogno

Re: ansia e panico

Messaggio da miosogno »

mi sento tanta ansia e un umore a terra, spero dipenda da un fattore ormonale
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

io sono molto ansiosa ma sopratutto sono una persona molto pessimista... i farmaci non aiutano! Ti posso dire che mi sono aiutata molto cercando di distrarmi... non si riesce a non pensarci del tutto... ma almeno inganni un po' il tempo.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Fai cose che ti piacciono, leggi, appassionati ad una serie TV, fai passeggiate, insomma a me un po' ha aiutato.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Si anche io faccio come te è solitamente funziona. Oggi però mi è preso un nodo in gola e senso di fame d'aria. Spero sia una questione ormonale visto che aspetto il ciclo e magari il progynova me lo amplifica. Non voglio vivere questo percorso già difficile di suo pure con gli attacchi di panico
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Maia non so aiutarti per gli attacchi di panico, ma per l'umore dicono che l'inositolo aiuti. Per me è stato così, infatti, ora tornerò a riprenderlo. Prediligi quello puro.
ashley

Messaggio da ashley »

Mi fa almeno piacere constatare che nessuna soffre di panico, visto che è veramente una tortura.
Gina

Messaggio da Gina »

posso capirti benissimo perché anche io soffro di ansia e attacchi di panico.
Ero una bambina quando ho iniziato a combattere con questo Mio Mostro. Ho fatto anni di terapia. Mi è servita molto ma la svolta l'ho avuta con la terapia cognitivo comportamentale. Ho trovato un centro pubblico che si occupava di questi disturbi nei giovani e mi sono trovata benissimo.
alexia

Messaggio da alexia »

Purtroppo non si guarisce. Ma è possibile costruirsi degli strumenti che siano utili a tenere a bada il tanto temuto Mostro.
fracla

Messaggio da fracla »

Ovviamente lo stress da affrontare con la pma è tantissimo e gli ormoni ma anche il cortisone, non aiutano.
Devo dirti che però io mi sono stupita di me stessa. L'umore era altalenante ma la voglia di stringere un bimbo tra le braccia è troppo forte. Quindi entrambe le volte durante la stimolazione sono stata bene. Il post tranfer è per me stressantissimo. Non sopporto le attese.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”