ho riscontrato un dibattito su come ci si deve organizzare prima e immediatamente dopo il transfer.
la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla perche' tanto non si attaccano il giorno stesso. le mie erano blastocisti, e si sarebbero attaccate due giorni dopo.

Transfer e riposo
Re: Transfer e riposo
da cosa dipende? c'è un tempo prestabilito per l'attecchimento? questo non l ho chiesto perchè pensavo che si attecchissero subito.
so che bisogna stare a riposo, me lo ha raccomandato anche la consulente
a me hanno consigliato di fare una vita normale di tutti i giorni.girasole99 ha scritto:ho riscontrato un dibattito su come ci si deve organizzare prima e immediatamente dopo il transfer.
la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla perche' tanto non si attaccano il giorno stesso. le mie erano blastocisti, e si sarebbero attaccate due giorni dopo.
ma come al riposo?siberiana ha scritto:da cosa dipende? c'è un tempo prestabilito per l'attecchimento? questo non l ho chiesto perchè pensavo che si attecchissero subito.

dopo il trsansfer devi stare distesa, non puoi alzarti e fare i cavoli tuoi... per qualche ora devi stare a riposo per non compromettere l'attecchimento... poi dopo puoi anche ripartire tranquilla
appunto sapevo anche io qualche ora, non di piu'. inoltre se hai delle sensazioni strane è meglio dirlo subito al dottore.. che cmq dopo il transfer avevo delle sensazioni di pesantezza al basso ventrelyamya ha scritto: ma come al riposo?
-
ma nei primi giorni cmq è ooportuno evitare di fare fatica
fede e queste cose le hai riferite al dottore? cosa ti ha detto?fedecri84 ha scritto:appunto sapevo anche io qualche ora, non di piu'. inoltre se hai delle sensazioni strane è meglio dirlo subito al dottore.. che cmq dopo il transfer avevo delle sensazioni di pesantezza al basso ventrelyamya ha scritto: ma come al riposo?
questi sintomi però sono normali, infatti dopo il transfer ho accusato un fastidio al ventre e in piu nei giorni seguanti alcune fitte leggere... ne ho parlato con il ginecologo, e ha detto che è normale