quante volte sia giusto provarci?
quante volte sia giusto provarci?
Non e'ancora il momento di arrendersi,ma sono consapevole che madre potrei non esserlo mai,a volte sento che mi fermero'solo finche'non avro'mio figlio in braccio,altre credo invece che sia giusto porsi dei limiti e chiedersi... fino a quando si e'disposte ad arrivare?
Re: quante volte sia giusto provarci?
Anni e anni...la natura infine segue sempre il suo corso e noi,non possiamo,haime'...controllare ogni cosa.Oggi ne parlavo con una delle mie migliori amiche..lei mi ha posto questa domanda..domanda che io stessa mi pongo ciclicamente.Piu'le parlavo piu'capivo che lei NON POTEVA COMPRENDERE APPIENO.
penso che darsi un limite sia necessario, anche per la nostra sanità mentale già precaria...
Noi per motivi di budget avevamo a disposizione un tentativo di ovo più eventuale criotransfer se c'era qualcosa...ci è andata bene...
Ora non credo proprio che avrei accettato con facilità di dovermi fermare, probabilmente sarei ricorsa agli strozzini...Ma il limite c'era e mio marito al riguardo è sempre stato irremovibile, un po' anche per la mia salute visto i precedenti.
Ora non credo proprio che avrei accettato con facilità di dovermi fermare, probabilmente sarei ricorsa agli strozzini...Ma il limite c'era e mio marito al riguardo è sempre stato irremovibile, un po' anche per la mia salute visto i precedenti.
gli uomini sono decisamente piu'pragmatici di noi,e questo e'un bene.Il mio lui, per ora,si limita a dirmi che non potra'essere ad oltranza. .per svariati motivi...la mia salute,il fattore economico davvero complicato da gestire,e poi la serenita'di coppia,messa cmq a dura prova.E'vero,un limite DEVE ESSERCI
Forza che dobbiamo farcela tutte, ce lo strameritiamo!
ci penso e tanto anche se io e il mio compagno non ne abbiamo mai parlato apertamente.
Una risposta ancora però non ce l'ho.
Una risposta ancora però non ce l'ho.
Credo che le risposte le avremo a momento debito. Ora combattiamo e non molliamo!
come dico spesso...si puo'pensare solo un piccolo passo alla voltain tutta questa situazione,ed e'super vero.In bocca al lupo
si potra'mai accettare definitivamente?Non so'...di sicuro una vita passata tra pma e beta non e'cio'che immaginavamo.Noi non molleremo...ma spero che semmai bisognera'deporre le armi..il mio cuore possa riuscirci con serenita'.