ho appena letto questo.... proprio adesso che ci siamo decisi a scrivere alla clinica......
ragazze sono proprio giù

una parola di conforto sarebbe ben accetta.....

era successo anche un anno fa, presero una decisione simile, non e' servita a nulla, tutto rimasto come prima!Sissi81TS ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 149570825/
ho appena letto questo.... proprio adesso che ci siamo decisi a scrivere alla clinica......
ragazze sono proprio giù.
una parola di conforto sarebbe ben accetta.....
auguri!!!!Sissi81TS ha scritto:Giusto per cercare di alleggerirmi un attimo (ci provo) ....nel frattempo ci siamo sposati.... un mese e 8 giorni fa precisamente!
io mi ricordo tempo fa fecero una dichiarazione simile (circ aun annetto fa). Per me sono cose puramente politiche con zero effetto pratico che non possono interferire minimamente con la legislazione italiana, ucraina, russa o americana...Sissi81TS ha scritto:grazie ironica68 !
Stasera abbiamo anche inviato la mail a Ludmila.....che sensazione strana allo stomaco!
infatti... la stessa cosa l'hanno fatto con l'ovodonazione, con l'utilizzo delle sostanze stupefacenti... parliamo sempre delle stesse cose, effettivamente non è cambiato niente. e comunque resta il fatto che all'estero non è reato!ironica68 ha scritto:io mi ricordo tempo fa fecero una dichiarazione simile (circ aun annetto fa). Per me sono cose puramente politiche con zero effetto pratico che non possono interferire minimamente con la legislazione italiana, ucraina, russa o americana...Sissi81TS ha scritto:grazie ironica68 !
Stasera abbiamo anche inviato la mail a Ludmila.....che sensazione strana allo stomaco!
giustissima la tua considerazioneDreamy3 ha scritto:L'Europa non è ancora pronta per questa apertura ma per motivi diversi...vi faccio notare che per poco non si era pari, anzi se sommate gli astenuti ai sì si sarebbe superato il numero dei no....chi l'ha sbloccata la parte sull'eterologa della legge 40? I giudici! E così finirà con la surrogazione...quando qualcosa rientra nella scelta personale e non lede la comunità prima o poi verrà regolamentata. Nel frattempo l'Italia fa quello che può fare: finta di niente il più possibile, è bravissima in questo. I giudici hanno chiaramente fatto capire che non manderanno in galera brave persone che amano i loro figli avuti con tanti sacrifici.