russurrogate.com

quanti acquisti avete fatto per i vostri bei bimbi?

raggiodiluce

quanti acquisti avete fatto per i vostri bei bimbi?

Messaggio da raggiodiluce »

mia mamma un giorno è arrivata a casa con una tutina con un micio ( amo i gatti ) e due bavaglini XD poi mi hanno regalato il diario per la gravidanza/ nascita ! Ieri siamo andati alla prenatal e ho visto una tutina bellissima con i micini che dormono ma non L ho presaXD oppure ho visto un cappellino con cip e ciop meraviglioso <3.<3 anche lì non li ho comprati ! Prima voglio vedere quello che ho è quello che non ho dati che ho un borsone pieno di roba XD
claudy55

Re: quanti acquisti avete fatto per i vostri bei bimbi?

Messaggio da claudy55 »

Io ho dilapidato un sacco di soldi x il mio principe ahahaha

ho comprato body, tutine e vestitini vari su kiabi, alla lidl (e oggi torno perchè c'è la parure copripiuminimo per lettino in cotone biologico a 12.99), da h&, z generation, ovs, showroomprivè (avevo un codice promo da 15euro su un minimo di 15 euro di spesa), da primark...
Poi mia cugina mi ha dato 5 borse di roba di suo figlio, un'altra mi spedisce domani un paio di scatoloni che erano del suo... per cui ho già abbigliamento 0/3 anni da cambiarlo 3 volte al gg ahahaha
X ora è tanto che non compro più ma devo trattenermi perchè, fosse x me, comprerei qualcosa ogni gg. Le cose da neonato sono troppo sfiziose.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io ho solo una tutina celeste presa da mia sorella e due body che mi ha regalato mia cugina.
lamarti

Messaggio da lamarti »

non ho ancora comprato nulla se non delle scarpine 0-3mesi ammesso di mia suocera ha già pensato a parecchia roba dal completo letto a qualche cosa che riguarda cose da mettere nel passeggino a tutina ecc... in più alcuni regali
Devo farmi una lista più precisa ma a dire la verità non so ancora cosa occorre per i primi mesi ovvero cosa è poco cosa è tanto per sapermi gestire
alina99

Messaggio da alina99 »

Ciao! Io non compro mai niente prima del settimo mese!Quindi faro' spesa dopo natale con i saldi,come con la prima figlia.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

credetemi non riesco a fermarmi di comprare..è più forte di me..dove vado vado penso a lei..sto prendendo il minimo indispensabile per la nascita e il resto quasi tutto 1-3 e 3-6..negozi con prezzi migliori a mio avviso Hm,zara (anche se di mini-mini ha poco),ovs,kiabi e chicco per il corredino è fantastico..prenatal l ho trovato molto caro e sinceramente nulla di che..cmq tenere un freno è davvero difficile.
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

Non sei mai andata da z generation??
alexia

Messaggio da alexia »

Ma sai che da z generation pensavo avessero solo cose per kids cioè dai 3 anni in su?
africana

Messaggio da africana »

secondo me sulle cose di collezione è un po' caro ma sul basico è abbastanza economico le tutine partono da 9.99 invece quelle di collezione da 17.99... É molto carino guarda il sito!
balena

Messaggio da balena »

Con chicco vado fuori di testa, è la linea che mi piace di più
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”