russurrogate.com

Nota 74

manucor

Nota 74

Messaggio da manucor »

stamattina la dottoressa che mi segue mi ha comunicato che, i centri non convenzionati con il SSN, non possono più prescrivere farmaci per la stimolazione con nota 74.
Qualcuna di voi ha notizie in più?
Gina

Re: Nota 74

Messaggio da Gina »

non mi possono fare la nota terapeutica!!!! ...io non ho parole e sono molto demoralizzata!!!! ...QUESTA COSA E' GRAVISSIMA...COME SI PUO FARE!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

anche a me successa la stessa cosa...purtroppo medico di famiglia non ha assolutamente prescritto gli farmaci per stimolazione perché nel suo PC era già scritta una Bella nota che parlava di questa nuova legge! Quindi soluzione non c'è. ..
hope33

Messaggio da hope33 »

Il prof mi ha detto di provare a chiedere al mio medico di base di farmi comunque la prescrizione poiché la notizia non si è ancora diffusa tra tutti i medici di base e poteva, volendo, fare la gnorri...... In caso contrario mi ha detto di telefonargli subito e lui mi avrebbe mandato il giorno dopo da un amico di un ospedale pubblico nella lista per farmi firmare da lui il piano terapeutico approvabile!!!
puffetta

Messaggio da puffetta »

il mio medico di base ha preso il piano terapeutico e mi ha fatto le ricette senza battere ciglio...non sapeva nulla!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Nessuna soluzione... purtroppo
ashley

Messaggio da ashley »

Che geni .... Veramente scienziati quelli che pensano e fanno queste leggi !
Ora la circolare è solo x la reg lazio , se si dovesse propagare nelle altre regioni spero che ci sia una rivoluzione, ma che parta dai medici stessi !!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Circolare regione lazio sanità

La circolare è stata emessa lo scorso 18 maggio ed ha validità dal giorno di uscita. I geni hanno deciso che gli unici piani terapeutici Pma a poter essere rimborsati dal ssn e quindi a poter avere la famosa Nota 74 (esenzione) sono quelli prescritti da una decina di Ospedali pubblici del Lazio. Nessun centro privato è stato inserito nonostante la maggior parte dei pazienti è ad essi che si rivolge; non solo, alcuni degli ospedali autorizzati non fanno pma mentre altri che sono da tempo un riferimento pubblico per la pma- vedi Sant'Anna - non sono stati inseriti!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

La novità riguarda solo i centri del Lazio!!!
palmina

Messaggio da palmina »

grazie per l informazione ed in bocca al lupo a tutte!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”