Chi ha fatto bitest???
Chi ha fatto bitest???
alla 10+6...ho chiamato all'ospedale per prenotare Bitest e TN e mi hanno detto che ormai era tardi!!!!!!!!ma la gine mi ha detto che si fa fino alla 13+6!!!!!! com'è possibile!!!!!!!????? voi quando l'avete fatto??????
Re: Chi ha fatto bitest???
Meglio vai a un ginecologo privato e ti fanno tn +bitest insieme ! Si possono fare fino a 13+6..
Riconfermo
L'ho fatto a 12+5! Prelievo fatto al momento e il risultato verrà inviato al ginecologo che ho indicato
L'ho fatto a 12+5! Prelievo fatto al momento e il risultato verrà inviato al ginecologo che ho indicato
Ciao probabilmente era tardi per prenotare! Gli ospedali purtroppo hanno liste d'attesa lunghissime per queste cose... ti consiglio di provare a chiamare altri ospedali vicini a te e vedere se li riesci a trovare posto! Altrimenti contatta un centro convenzionato o un ginecologo (non so se sei seguita da un privato o meno, se si magari la fa anche il tuo!)...dalle mie parti bisogna chiamare per prenotarla praticamente quando fai il test
il posto c'era....ma mi ha detto che per il prelievo ormai era tardi...che si doveva fare entro 10+6.... forse è meglio farlo da un privato...
Il prelievo va fatto il giorno stesso della tn o comunque a poca distanza di tempo quindi fino a 13 settimane lo si puó fare!Puoi sempre fare l'ecografia in ospedale e il prelievo fuori e poi consegnargli i risultati!
grazie a tutte x le info!!!!