russurrogate.com

Isteroscopia

Rispondi
katty

Isteroscopia

Messaggio da katty »

ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questo tipo di esame "Isteroscopia" ...e conosce un buon centro tra messina e reggio dove viene eseguito in maniera meno dolorosa. Grazie
balena

Re: Isteroscopia

Messaggio da balena »

Ciao! Io l'ho fatta .me l aspettavo molto più dolorosa..ho sentito molto più male con la sonosalpingo invece il dottore é stato delicatissimo e molto carino. Solo doloretti da ciclo ma che durano pochissimo! Purtroppo sul posto non ti posso aiutare perchè sono di Bologna..
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

allora posso stare più tranquilla, spero per te tutto bene .Ciao
annina

Messaggio da annina »

il ginecologo mi ha trovato una accentuata sellatura fundica. Praticamente è una parte di tessuto fibroso che porta a infertilità e possibili aborti quindi va tolta. Mercoledi prossimo in day hospital mi fa metroplastica isteroscopica. Spero si risolva tutto in fretta!
poelman

Messaggio da poelman »

ciao io ancora non ho preso l'appuntamento perchè vorrei fare anche un'ecografia pelvica e dopo deciderò . Un augurio per te e in bocca al lupo.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

com è andato è stato doloroso? almeno ti sei tolta il pensiero. auguri
amyupa

Messaggio da amyupa »

L'intervento è andato bene,mi hanno fatto l'anestesia generale. L'intervento è durato poco, ho solo male alla pancia come da ciclo e ho perdite ma sono contenta di averlo fatto subito. Ho il controllo fra 40 giorni
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

puoi stare tranquilla , spero per te tutto bene
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”