russurrogate.com

Pancia da 4° mese prima gravidanza - abbigliamento

Rispondi
Giuli87

Pancia da 4° mese prima gravidanza - abbigliamento

Messaggio da Giuli87 »

Ciao a tutte pancine, come avete la pancia a inizio quarto mese? La mia riesco ancora a mascherarla, è sicuramente lievitata ma posso ancora andare in giro con maglioni pesanti senza che nessuno si accorga di nulla. Voi come siete messe? Avete già iniziato a comprare qualcosa per i prossimi mesi? Di solito compro online, ora non saprei come fare non sapendo la futura taglia! Qualche consiglio? Chi ha già avuto un figlio sa darmi qualche dritta?
Lory89

Re: Pancia da 4° mese prima gravidanza - abbigliamento

Messaggio da Lory89 »

Ciao! Io sono alla 15esima settimana e la pancia nel mio caso si vede un bel po'. Prima della gravidanza pesavo 57, ora 60. Globalmente non sembro ingrassata, ma per la mia conformazione fisica la pancia si nota subito.

Per il momento volevo evitare di comprare cose premaman che userei solo per un tempo limitato. Giorni fa sono andata all'ovs e ho preso due paia di pantaloni, un po' più grandi di come li uso di solito e con l'elastico bello ampio in pancia. Spero che mi accompagnino per almeno un altro mese e che siano adatti anche al periodo post parto che sarà a maggio. Se poi, come temo, non riprenderò mai esattamente la stessa forma che avevo prima e mi resterà un po' di pancetta, potranno andar bene anche nel futuro a più lungo termine 😅 per il resto poi spero di potermi affidare a leggins e collant con maglioni lunghi almeno fino a Natale. Il vero periodo critico secondo me sarà marzo aprile
mina7812

Re: Pancia da 4° mese prima gravidanza - abbigliamento

Messaggio da mina7812 »

Io sono al quinto mese e indosso ancora pantaloni m. Sono tipo leggins e quindi sono elastici. Ho comprato nuovi reggiseni
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”