Buonasera ragazze vi volete esporre un sintomi.che sto manifestando da circa 4 giorni ! Ho una leggera tachicardia e dispnea... vi spiego meglio... una strana fame d aria... cerco di fare respiri pronti ma non sempre ci riesco... provo anche a sbadigliare per respirare più profondamente ... è come se avessi l affanno... è il respiro più corto! Sono quasi a 7 settimane!!! E sto prendendo progesterone ovuli da 2 giorni ma questa cosa è iniziata prima! Vorrei sapere se è successa a qualcuna di voi o devo preoccuparmi?
Noto un peggioramento dopo mangiato anche ! Grazie ragazze a chi avrà voglia di rispondermi

Affanno e respiri incompleti
Re: Affanno e respiri incompleti
Ciao, hai descritto con precisione i miei stessi sintomi. Io sono a 13 settimane e ho questo problema del respiro "incompleto" da circa una settimana. Peggiora un po' dopo mangiato e da distesa.... però non credo ci sia da preoccuparsi, credo sia un sintomo comune perché l' ho già sentito da altre future mamme...
Re: Affanno e respiri incompleti
Ciao ragazze, da ciò che scrivete mi sembra reflusso gastrico... Io avevo sintomi simili qualche anno fa (anzi, più accentuati ancora, avevo una vera e propria aritmia cardiaca) e la gastroscopia aveva confermato il reflusso! Non sarebbe così strano in gravidanza, ma magari segnalatelo al medico..