russurrogate.com

Forte mal di schiena

Rispondi
Miele23

Forte mal di schiena

Messaggio da Miele23 »

Buonasera a tutte,
io sono alla sedicesima settimana di gravidanza. Oggi ho un forte mal di schiena, concentrato zona lombare tutto a sinistra. Vi capita o vi è capitato di avere un forte mal di schiena alla 16esima settimana?
Sono sempre un pochino in paranoia, poiché anno scorso prima gravidanza ho perso il mio piccolino intorno all'ottava settimana per aborto interno.
Questa volta tutto bene e sono felicissima🥰🥰 ma ascolto molto ogni minino cambiamento del mio corpo, anche perché ho un pochino di paura, un pochino di ansia. Credo che il mal di schiena alla sedicesima settimana possa essere normale, poiché stanno avvenendo tante modifiche a livello utero per fare spazio alla crescita del piccolino❤
Attendo qualche vostra risposta, per tranquillizzarmi
renesmee

Re: Forte mal di schiena

Messaggio da renesmee »

Ciao, sono alla 10a settimana e sono bloccata a letto per lombalgia... Nella prima gravidanza non ho mai avuto problemi di schiena, questa mi sta uccidendo 😖 non riesco a fare niente, mi passano delle forti scosse lungo la colonna vertebrale. Per rispondere alla domanda, si, molte donne ne soffrono dall inizio della gravidanza
ohanasempre

Re: Forte mal di schiena

Messaggio da ohanasempre »

mi dispiace tantissimo tu stia così😖☹️ poi già dalla decima settimana😖😖 spero tu possa stare meglio presto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”