russurrogate.com

DOLORE ACUTO ALL'utero.

charastf

DOLORE ACUTO ALL'utero.

Messaggio da charastf »

Mi sono svegliata con un dolore pelvico acuto e delle specie di contrazioni uterine.
Nessuna perdita, ma sono svenuta, con relativa orribile sensazione che qualcosa non stia andando come dovrebbe.

Solo ieri ho fatto la mia prima eco. Oggi sono a 4+3. La camera era ben posizionata ma del fagiolino nessuna traccia. Che sia capitato fuori posto?
Purtroppo, a parte le perdite ematiche che NON ho avuto, tutti i segnali sembrano farmi sospettare una gravidanza extrauterina :(

Convenite con me o pensate che anche una gravidanza regolare possa produrre episodii come questo?

Ho fatto stamani le BHCG per la prima volta e nell'attesa cerco le esperienze di chi ha avuto una gravidanza e ha riportato questi sintomi... please... datemi speranze!!!

Ho ancora un brutto indolenzimento. Molto più lieve rispetto a stanotte, ma costante.
Devo aspettarmi il peggio secondo voi?

E pensate sia piu saggio andare all'ospedale o attendere i risultati delle BHCG prossime?
cloud

Re: DOLORE ACUTO ALL'utero.

Messaggio da cloud »

ciao, non so darti riposte precise, ma ti lascio i miei :incrocini :incrocini :incrocini
probabilmente se io fossi al tuo posto chiamerei il ginecologo e chiederei a lui cosa fare. se attualmente non ce l'hai io farei un salto al ps anche perché un solo valore di beta non ti darà comunque una risposta chiara, a mio avviso, a meno che siano negative.
leddens

Messaggio da leddens »

all'inizio della mia grav ho avuto anche io una fitta fortissima ,nn sono svenuta ma dopo un pò ho avuto delle perdite e sono corsa al ps,cosa che ti consiglio di fare.comunque per l'epoca in cui ti trovi è normale nn vedere ancora nulla ,io a 6 sett.ho visto solo il sacco vitellino.ti faccio tanti :incrocini
lexie

Messaggio da lexie »

Ho fatto l'eco così precoce perché alla 3 settimana (gestazionale, quindi a solo 7 gg dall'ovulazione) avevo avuto delle perdite, non esattamente "lievi" ma neanche abbondanti e doloretti varu... così il ginecologo ha preferito darci un occhio.

Intanto sono arrivati i risultati delle mie prime BHCG e sono a 2237 (oggi sono a 4+3).
Il dolore all'utero si è attenuato, ma sempre presente e costante.

Nessuna perdita grazie a Dio.
Mi servono tutte le vostre dita incrociate per scongiurare l'ipotesi di qualcosa che non va...

Grazie mille per ora!
antares99

Messaggio da antares99 »

le beta a me sembrano ottime però come ti dicevo l'avere solo un valore non esclude nulla. certo sarebbe stato forse più preoccupante se anche le beta fossero state basse. io con questi dati alla mano andrei comunque in ps, dove ti visiteranno e ti diranno se va tutto bene. eventualmente potrebbero anche prescriverti qualcosa se ne hai bisogno, comunque avresti delle risposte. l'alternativa è stare a casa aspettando che il dolore passi ma sempre con il pensiero che c'è qualcosa che non va. e per quanto qui possiamo rincuorarti, ogni situazione è a se e un controllino non fa male
etalasi

Messaggio da etalasi »

Il ginecologo dice di aspettare venerdi e ripetere le beta.
Se nel frattempo il dolore dovesse di nuovo tornare acuto... ospedale.

Vi terrò informate.
So che i vostri pareri non saranno la sola cosa su cui devo contare ma il conforto ha un valore inestimabile. Grazie
blackflower

Messaggio da blackflower »

se l'eco ha rilevato che la camera è ben posizionata significa che sta in utero, quindi escluderei l'extrauterina, che altrimenti l'avrebbero visto all'eco che hai fatto e sarebbero intervenuti (o quanto meno te l'avrebbero detto)
missha

Messaggio da missha »

ma se hai fatto l'eco ed era ben posizionata la sacca... come fai a pensare che sia extrauterina? La mia gine appena visti sacca e sacco vitellino (non ancora embrione) mi ha detto solo che appunto quella eco serviva per escludere un simile rischio.
reginaXx

Messaggio da reginaXx »

se hai già fatto l'eco e si è visto che è in utero non c'è motivo di pensare ad una geu. Inoltre spero possa esserti di conforto, nella prima gravidanza ho sofferto tantissimo di dolori e fitte all'utero. Mi era stato spiegato che essendo alla prima gravidanza forse l'utero faticava un pochino a dilatarsi. Mi hanno fatto fare punture di progesterone. In qualsiasi caso ho avuto dolori per tutto il primo trimestre, meno forti con il progesterone, ma ho iniziato a star bene bene dal 4 mese in poi.
Non hai visto niente perchè è troppo troppo presto. Anche alla sesta settimana a volte si vede l'embrione ma non si rileva il battito!!! Stai più serena, anche perchè più ti agiti e stai contratta più hai male!
Comunque dovresti essere una giugnettina!! Raggiungici tra le mamme e papà in attesa group
sognomio

Messaggio da sognomio »

I crampi possono dipendere da molte cause (utero che fatica ad allargarsi, legamenti che tirano etc) ma NON da una extrauterina, se si è vista la camera in utero! (a parte che le GEU fanno male molto più avanti che a 4+3)...
Così a naso, mi sa che sei un tantino agitata... sei incinta, non malata, e dura 40 settimane, quindi è meglio che ti metti comoda e lasci fare alla natura
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”