Per chi ha avuto l ureaplasma in gravidanza
-
Per chi ha avuto l ureaplasma in gravidanza
Quanti cicli di antibiotico avete fatto e a distanza di quanto? Io sono ancora positiva dopo 3 gg di zitromax (l ho fatto un mese fa) mi daranno ancora antibiotico?
Re: Per chi ha avuto l ureaplasma in gravidanza
Avuta
E passata con un solo ciclo di antibiotici x 5 giorni ma non ricordo quale
E passata con un solo ciclo di antibiotici x 5 giorni ma non ricordo quale
Speriamo che con questo ciclo passi anche a me
2 cicli di 2 settimane 

Cavolo hai preso per due settimane l antibiotico? Che antibiotico era? Di quante settimane eri?scusa se ti faccio tante domande ma ho paura della prom prendere tanti antibiotici un po'mi spaventa
dalacyn c, 3 vv al giorno, per due cicli di 14 giorni. E'stato sfiancante, mi sono riempita di micosi e candida e mi sento stanca. fai tu che oggi a quasi 38s non so se cio'che ho perso sia il tappo o perdite da candida. Che tristezza no? Nel mio caso pero'va detto che l'ureaplasma e'recidivo da anni. Ti auguro ti vada molto meglio!
Ero una volta a 31/32 e l'altra appena finita, a cavallo tra fine della 35esima, tutta la 36esima e inizio della 37.
-
Aiutoo
devo essere stata dura... anche io mi son riempita di dermatite infatti giovedì ho l appuntamento dal dermatologo. Dai l importante è abbracciare i nostri bimbi a noi mamme ci tocca sopportare
devo essere stata dura... anche io mi son riempita di dermatite infatti giovedì ho l appuntamento dal dermatologo. Dai l importante è abbracciare i nostri bimbi a noi mamme ci tocca sopportare
speriamo almeno serva a qualcosa! che poi non han trattato anche il mio compagno, ha senso?? tu hai piu'tempo per agire, comunque non fasciarti la testa, ovviamente spero se ne vada ma io ho avuto una gravidanza normalissima e a quanto pare a termine anche con lui e pure in omaggio il socio mycoplasma hominis!
Il mio compagno è stato trattato
Si in effetti hai ragione meglio stare tranquille... E che si leggono tante cose tristi. Ma il parto è naturale? Ci son possibilità di contagiare il piccolo?
Si in effetti hai ragione meglio stare tranquille... E che si leggono tante cose tristi. Ma il parto è naturale? Ci son possibilità di contagiare il piccolo?