Settimo mese
Settimo mese
Per tutta la gravidanza ho avuto sbalzi ormonali, mi ci sono abituata e così mio marito che è un angelo.
Ma ci sono giorni in cui non mi posso nemmeno vedere. Il pancione pare crescere ogni giorno di più, non mi entra più niente. Per adesso in Inghilterra fa un caldo pazzesco, e su tre vestiti che ho uno mi entra ma se cammino ho il sedere di fuori, quindi oggi ho fatto due passi fuori e poi sono tornata a casa.
Sapere che mancano altri tre mesi mi fa impazzire....
Come se ne esce? Come si sopravvive a se stessi?
Scusate per lo sfogo
Ma ci sono giorni in cui non mi posso nemmeno vedere. Il pancione pare crescere ogni giorno di più, non mi entra più niente. Per adesso in Inghilterra fa un caldo pazzesco, e su tre vestiti che ho uno mi entra ma se cammino ho il sedere di fuori, quindi oggi ho fatto due passi fuori e poi sono tornata a casa.
Sapere che mancano altri tre mesi mi fa impazzire....
Come se ne esce? Come si sopravvive a se stessi?
Scusate per lo sfogo
Re: Settimo mese
Solidarietà sorella.
Pantacollant sono diventati un accessorio quotidiano.
Pantacollant sono diventati un accessorio quotidiano.
-
Eh lo so, ma oggi avevo proprio voglia di mettermi un vestito.... Appena mi sono vista mi è presa una crisi di nervi
Dopo che sarà nsts ti piacerai ancora meno.
Risparmia le energie x dopo
Risparmia le energie x dopo
Shopping terapeutico 

L acquisto di un nuovo vestito può fare miracoli all umore
È normale non piacersi,ma stai tranquilla e pensa che fra 3 mesi inizierai a sgonfiarti piano piano. È solo questione di tempo! Con la mia prima gravidanza avevo preso più di 30 kg e mi vedevo persa...ma poi dopo un anno senza nessuna dieta ero più magra e tonica di prima! Seno compreso pur avendo allattato. Quindi pensa sarà solo temporanea sta cosa e che la fai per il tuo bebè.
Vai a comprarti dei vestiti! Sembra una cagata ma aiuta, vedrai che poi ti vedrai meglio con dei vestiti che ti stanno bene.
L'ultima volta che sono andata a fare shopping per comprare qualcosa pre maman sono tornata in lacrime perché avevo preso qualcosa che non mi stava per nulla 

-
Io al momento ne ho presi 17.... Mi sa che se continuo così ci arrivo 
Siamo più o meno alla stessa settimana. Nemmeno io sopporto più le mie dimensioni. Sono alla seconda gravidanza e già ho la taglia che alla prima gravidanza avevo molto più avanti. Morale... quando nascerà ci saremo un tolte un bel peso di dosso