russurrogate.com

Settimo mese

chizza

Settimo mese

Messaggio da chizza »

Per tutta la gravidanza ho avuto sbalzi ormonali, mi ci sono abituata e così mio marito che è un angelo.
Ma ci sono giorni in cui non mi posso nemmeno vedere. Il pancione pare crescere ogni giorno di più, non mi entra più niente. Per adesso in Inghilterra fa un caldo pazzesco, e su tre vestiti che ho uno mi entra ma se cammino ho il sedere di fuori, quindi oggi ho fatto due passi fuori e poi sono tornata a casa.
Sapere che mancano altri tre mesi mi fa impazzire....
Come se ne esce? Come si sopravvive a se stessi?
Scusate per lo sfogo
pigna

Re: Settimo mese

Messaggio da pigna »

Solidarietà sorella.
Pantacollant sono diventati un accessorio quotidiano.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Eh lo so, ma oggi avevo proprio voglia di mettermi un vestito.... Appena mi sono vista mi è presa una crisi di nervi
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Dopo che sarà nsts ti piacerai ancora meno.
Risparmia le energie x dopo
dafne

Messaggio da dafne »

Shopping terapeutico 🎉🎉😍😍😍 L acquisto di un nuovo vestito può fare miracoli all umore
elides

Messaggio da elides »

È normale non piacersi,ma stai tranquilla e pensa che fra 3 mesi inizierai a sgonfiarti piano piano. È solo questione di tempo! Con la mia prima gravidanza avevo preso più di 30 kg e mi vedevo persa...ma poi dopo un anno senza nessuna dieta ero più magra e tonica di prima! Seno compreso pur avendo allattato. Quindi pensa sarà solo temporanea sta cosa e che la fai per il tuo bebè.
doplina

Messaggio da doplina »

Vai a comprarti dei vestiti! Sembra una cagata ma aiuta, vedrai che poi ti vedrai meglio con dei vestiti che ti stanno bene.
didina

Messaggio da didina »

L'ultima volta che sono andata a fare shopping per comprare qualcosa pre maman sono tornata in lacrime perché avevo preso qualcosa che non mi stava per nulla 🤣🤣
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Io al momento ne ho presi 17.... Mi sa che se continuo così ci arrivo 😔
fracla

Messaggio da fracla »

Siamo più o meno alla stessa settimana. Nemmeno io sopporto più le mie dimensioni. Sono alla seconda gravidanza e già ho la taglia che alla prima gravidanza avevo molto più avanti. Morale... quando nascerà ci saremo un tolte un bel peso di dosso
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”