russurrogate.com

litigi per l'infertilità

frolita58

litigi per l'infertilità

Messaggio da frolita58 »

donne sicuramente vi è capitato di litigare con i vosti amati per lo stress e tensione che apporta nella nostra vita questa diagnosi. come ve ne uscivate di solito?
so che nella vita di tutti ci sono alti e bassi ma forse un buon consiglio ci aiuterebbe in futuro
girasole99

Re: litigi per l'infertilità

Messaggio da girasole99 »

putroppo queste situazioni capitano e io che ho alle spalle una lunga storia di pma ne ho viste di tutti i colori. mio marito è una persona piuttosto tranquilla ma capita, dopo l'esaurimento nervoso, che litighiamo, anche x scemenze. qualche volta abbiamo parlato addirittura della separazione.. e capisco che probabilmento sono io la causa per il mio perenne nervosismo ma finché non si concluda questo percorso non ci posso fare niente, divento ossessiva
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

girasole99 ha scritto:putroppo queste situazioni capitano e io che ho alle spalle una lunga storia di pma ne ho viste di tutti i colori. mio marito è una persona piuttosto tranquilla ma capita, dopo l'esaurimento nervoso, che litighiamo, anche x scemenze. qualche volta abbiamo parlato addirittura della separazione.. e capisco che probabilmento sono io la causa per il mio perenne nervosismo ma finché non si concluda questo percorso non ci posso fare niente, divento ossessiva
ti capisco benissimo, non riuscirci a fare una cosa che ci spetta per le leggi della natura è una brutta bestia che fa dei brutti scherzi.
qualche volta ci è capitato di stare lantani x qualche giorno dopo la lite ma l'importante è capire che se si vuole bene in una coppia bisogna saper perdonare ed accettare anche i malumori della tua dolce metà
girasole99

adesso, quando abbiamo avuto un positivo, io e mio marito abbiamo realizzato che strada abbiamo fatto e che strada c'è ancora da fare. abbiamo capito che essere uniti è l'unica cosa che ti fa stare sempre bene e non mollare mai
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

dopo aver fatto il transfer io e mio marito ci siamo ispirati perché quando sei in dolce attesa diventi anche tu piu' dolce nei confronti della tua persona amata
frolita58

Messaggio da frolita58 »

è vero che quando si ha un positivo il rapporto cambia in meglio.. ma durante la strada che è tutta in salita.. certe volte prendo dei sedativi perché non ne posso piu', certe paure mi ossessionano, soprattutto di notte..
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

vedi di non esagerare perchè troppi sedativi fanno male e di certo non fanno bene quando si è "in stato interessante"!
girasole99

fedecri84 ha scritto:vedi di non esagerare perchè troppi sedativi fanno male e di certo non fanno bene quando si è "in stato interessante"!
Per prendere qualsiasi tipo di sedativo io consiglierei di rivolgerti sempre prima al tuo medico di fiducia
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

beh in realtà un po' di valeriana non ha bisogno di prescrizione... anche se mi auguro che non serva a nessuno
girasole99

ragazze per il mio cambiamoento di umore sono un po' instabile ultimamente.. abbiamo litigato per chi dovesse lavare i piatti! ma ve lo immaginate??? :cry:
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' E VITA DI COPPIA”