litigi per l'infertilità
litigi per l'infertilità
donne sicuramente vi è capitato di litigare con i vosti amati per lo stress e tensione che apporta nella nostra vita questa diagnosi. come ve ne uscivate di solito?
so che nella vita di tutti ci sono alti e bassi ma forse un buon consiglio ci aiuterebbe in futuro
so che nella vita di tutti ci sono alti e bassi ma forse un buon consiglio ci aiuterebbe in futuro
-
Re: litigi per l'infertilità
putroppo queste situazioni capitano e io che ho alle spalle una lunga storia di pma ne ho viste di tutti i colori. mio marito è una persona piuttosto tranquilla ma capita, dopo l'esaurimento nervoso, che litighiamo, anche x scemenze. qualche volta abbiamo parlato addirittura della separazione.. e capisco che probabilmento sono io la causa per il mio perenne nervosismo ma finché non si concluda questo percorso non ci posso fare niente, divento ossessiva
ti capisco benissimo, non riuscirci a fare una cosa che ci spetta per le leggi della natura è una brutta bestia che fa dei brutti scherzi.girasole99 ha scritto:putroppo queste situazioni capitano e io che ho alle spalle una lunga storia di pma ne ho viste di tutti i colori. mio marito è una persona piuttosto tranquilla ma capita, dopo l'esaurimento nervoso, che litighiamo, anche x scemenze. qualche volta abbiamo parlato addirittura della separazione.. e capisco che probabilmento sono io la causa per il mio perenne nervosismo ma finché non si concluda questo percorso non ci posso fare niente, divento ossessiva
qualche volta ci è capitato di stare lantani x qualche giorno dopo la lite ma l'importante è capire che se si vuole bene in una coppia bisogna saper perdonare ed accettare anche i malumori della tua dolce metà
-
adesso, quando abbiamo avuto un positivo, io e mio marito abbiamo realizzato che strada abbiamo fatto e che strada c'è ancora da fare. abbiamo capito che essere uniti è l'unica cosa che ti fa stare sempre bene e non mollare mai
dopo aver fatto il transfer io e mio marito ci siamo ispirati perché quando sei in dolce attesa diventi anche tu piu' dolce nei confronti della tua persona amata
è vero che quando si ha un positivo il rapporto cambia in meglio.. ma durante la strada che è tutta in salita.. certe volte prendo dei sedativi perché non ne posso piu', certe paure mi ossessionano, soprattutto di notte..
vedi di non esagerare perchè troppi sedativi fanno male e di certo non fanno bene quando si è "in stato interessante"!
-
Per prendere qualsiasi tipo di sedativo io consiglierei di rivolgerti sempre prima al tuo medico di fiduciafedecri84 ha scritto:vedi di non esagerare perchè troppi sedativi fanno male e di certo non fanno bene quando si è "in stato interessante"!
beh in realtà un po' di valeriana non ha bisogno di prescrizione... anche se mi auguro che non serva a nessuno
-
ragazze per il mio cambiamoento di umore sono un po' instabile ultimamente.. abbiamo litigato per chi dovesse lavare i piatti! ma ve lo immaginate???