russurrogate.com

Isteroscopia operativa

claudy55

Isteroscopia operativa

Messaggio da claudy55 »

Ciao ragazze, volevo chiedere chi di voi dopo il raschiamento ha dovuto essere operata per le aderenze.
pancetta71

Re: Isteroscopia operativa

Messaggio da pancetta71 »

Ho letto che dopo la revisione della cavità uterina la formazione di aderenze non è così bassa come credovo, anzi è molto probabile.
hellen

Messaggio da hellen »

Io ho avuto due raschiamenti e una laparotomia e ora il ginecologo mi consiglia l'isteroscopia per le aderenze prima di poter riprovare una gravidanza; io pensavo che dopo l'intervento per togliere il fibroma fosse finita con visite, interventi e esami... ma la strada è ancora in salita :(
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

io purtroppo non ti so aiutare, ma qualche forumina più esperta arriverà sicuramente in tuo aiuto
carelia

Messaggio da carelia »

Le aderenze te le ha già riscontrare il ginecologo o l'esame che vuoi fare ti serve x verificare se ci sono o meno?
rondine

Messaggio da rondine »

Non mi ha detto con certezza che ci siano, quando sono andata da lui,dopo i due aborti, prima si e occupato del fibroma e ora credo proprio serva per verificare se ci sono le aderenze ed eventualmente, già che c'è, per toglierle.
..a dire il vero ho un po paura del l'isteroscopia...
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Non dare per scontato che le aderenze ci siano, cerca di essere positiva!
gaia

Messaggio da gaia »

ogni tanto quando mi sento un po scoraggiata e pessimista penso: ma non può mica capitare tutto a me, no?
delissa

Messaggio da delissa »

Ciao io ho fatto il mese scorso isteroscopia diagnostica e anche io avevo un pò di fifa, sicuramente non è un esame piacevole ma non è detto che non ti facciano un pò di anestesia , appena la dottoressa ha visto che avevo il collo dell'utero molto chiuso mi hanno fatto un anestesia locale e non ho sentito nulla ! Stai tranquilla e togliti ogni dubbio
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Oh uffa ....pure questa!
Scusa nn ho capito è diagnostica o operativa? Io le ho fatte entrambe, poi ti dico ttt se vuoi ...mi preoccupavo un sacco invece nn è niente di che.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”