Pap test e infiammazione
-
Pap test e infiammazione
quando avev ripetuto il Pap test e ieri ho ritirato l'esito : nella norma ma forte flogosi. Il biologo ha appuntato che talmente l'infiammazione era forte che il vetrino era al limite dell'accettabile.
Re: Pap test e infiammazione
ora fai gli ulteriori controlli, così la gine potrà prescriverti la cura migliore
Anche l'anno scorso, ho risolto per un po con l'antibiotico e dopo un paio di mesi ero a punto e a capo. Devo cominciare a pensare a integratori che rinforzino le difese immunitarie . Ne conoscete qualcuno?
Rossa per urea plasma devi fare almeno 15 giorni di bassado e avere rapporti protetti
In teoria pure lui dovrebbe fare cura
In teoria pure lui dovrebbe fare cura
-
Per le difese immunitarie vitamina c zinco ed echinacea
E tanti fermenti lattici
E tanti fermenti lattici
Vedrai che ci sarà la luce in fondo al tunnel
-
Lo scorso anno ho fatto il Miraclin x urea plasma 2 settimane ed ho ottenuto una severa candida e ha fatto la stessa cura anche mio marito pur essendo negativo.
-
Da oggi ho cominciato acido ascorbico, cioè Vit c ma prendo spesso multicentrum più acido folico ed inositolo. La mia paura è che sti batteri comincino a cronicizzare.
mi pare che anche tu soffri di herpes, ma esiste un modo x liberarsene? Sto applicando crema ad aciclovir ma con questo primo sole, le mie labbra chiedono pietà. Sembro l'Expo dei batteri
-
purtroppo no
Potresti fare ciclo di pastiglie di aciclovir ma se è solo a livello locale porta pazienza e vai di pomata
Potresti fare ciclo di pastiglie di aciclovir ma se è solo a livello locale porta pazienza e vai di pomata