transfer dopo raschiamento
transfer dopo raschiamento
C è qualcuna di voi che dopo un raschiamento ha fatto il transfer?
Quanto tempo dopo?
Sento pareri discordanti, sul provare subito che l utero è abituato oppure aspettare.
Quanto tempo dopo?
Sento pareri discordanti, sul provare subito che l utero è abituato oppure aspettare.
-
Re: transfer dopo raschiamento
L utero dopo un raschiamento ha uno spessore della parete generalmente ottimale per un nuovo impianto
anche io sapevo che dopo un raschiamento l'utero è in condizioni buone per ospitare una nuova gravidanza.
Il transfer al primo ciclo successivo dopo raschiamento ho avuto il positivo
L'UNICA RISPOSTA, ALLO STATO DELLE CONOSCENZE SU PMA, E' PROVARE.
Perchè si sa "poco" rispetto a tutti i passaggi necessari che danno luogo all'attecchimento perfetto; a volte sembra andare tutto perfetto: analisi ok, età ok, mese ok eppure non va; altre volte, sembra tutto nero e che non andrà mai, ed invece va.
Non è una legge precisa la pma e soprattutto, ahimè, non è giusta.
Ma quel che conta è non arrendersi, sapere di aver fatto tutto quello che è in tuo potere per il tuo sogno.
Perchè si sa "poco" rispetto a tutti i passaggi necessari che danno luogo all'attecchimento perfetto; a volte sembra andare tutto perfetto: analisi ok, età ok, mese ok eppure non va; altre volte, sembra tutto nero e che non andrà mai, ed invece va.
Non è una legge precisa la pma e soprattutto, ahimè, non è giusta.
Ma quel che conta è non arrendersi, sapere di aver fatto tutto quello che è in tuo potere per il tuo sogno.
-
dopo un raschiamento sapevo anche io che l'utero è più recettivo; quindi... perchè no?
Se gine e centro dicono di provare buttati, se pensi che fra un mese ti sentirai più pronta aspetta.
Ma se è solo paura, quella non passerà mai, per esperienza. Un bacio
E allora incrociatissime, anche le ditine fortunate
-
non farti queste domande...se hai deciso di riprovare buttati e basta...noi saremo con te