Quanti embrioni trasferire?
Quanti embrioni trasferire?
la dottssa mi ha detto che dobbiamo scegliere con quanti ovociti tentare la ovo.
cosa mi consigliate?
cosa mi consigliate?
Re: Quanti embrioni trasferire?
mi hanno detto c'e "il pericolo" che se scelgo 3 e tutti i tre ce la faranno... allora gravidanza tremellare
Ma secondo voi esiste questo tipo di pericolo?
Ma secondo voi esiste questo tipo di pericolo?
Anche a me a biotexcom per la ovodonazione mi avevano chiesto la stessa cosa ed io e mio marito abbiamo risposto in coro 3
E' vero il rischio della trigemina c'è, ma è una percentuale talmente bassa ......secondo me si è anche abbassata la precentuale di fertilizzazione quindi è meglio sfruttare tutto quello che si può.
-
ho trasferito 3 embrioni ero super emozionata e la paura di una trigemina non mi ha nemmeno sfiorato.
mi associo alla scelta dei 3!!!!!!assolutamente, io ci ho pensato molto...ma alla fine...1,6% di trigemina.....cosa siamo le più fortunate del mondo??????3 su 3????ma dai!!!!!Io proverò sempre con 3
io l'ho appena fatta e su 4 embrioncini sono riuscita a farmene impiantare tre
magari attecchissero tutti! Mamma che felicità!!!
Vai con il tre !! Non esitare!
un abbraccio
Vai con il tre !! Non esitare!
un abbraccio
Lo so che tutte noi pensiamo "meglio 3 che nessuno", ma una gravidanza trigemellare non è affatto un dono del cielo: è una vera disgrazia dal punto di vista clinico, molto pericolosa non solo per la madre ma soprattutto pei i bambini, che hanno un'alta probabilità di nascere prematuri e con danni neurologici seri. Insomma non è assolutamente una cosa augurabile.
-
mi pare veramente TROPPO prudenziale il consiglio di fecondare solo 2 ovociti...