Sintomi post transfer con beta sia positive che negative
Sintomi post transfer con beta sia positive che negative
Ciao avete voglia di raccontarmi i vostri sintomi nel post transfer?
Re: Sintomi post transfer con beta sia positive che negative
prime beta 89
Nei primi giorni del post transfer spesso avvertivo dei crampi alla pancia.
Nei primi giorni del post transfer spesso avvertivo dei crampi alla pancia.
La notte dopo il transfer a Kiev mi facevano male le ovaie... I primi 7 giorni ho fatto letto / divano. Poi l'8 pt ho ripreso la mia vita normale con tante accortezze.
Verso il 6 pt il seno si è gonfiato ma non in maniera esagerata, poi dal 9 pt mal di pancia e mal di testa , e lì ho pensato eccolo negativo.. al 14pt faccio le beta e sono incinta...
non ho avuto nessun sintomo... il nulla più totale.. e poi il positivo!
Ciao!
Tre transfer, l'ultimo positivo a biotexcom. Le prime due volte dolori da ciclo, seno che si sgonfiava prima del ciclo, ciclo che arrivava puntuale in prossimità delle beta. Terzo transfer, positivo, senza dolori,mai avute perdite ne altri sintomi. Solo il seno è rimasto gonfio e dolente...
Tre transfer, l'ultimo positivo a biotexcom. Le prime due volte dolori da ciclo, seno che si sgonfiava prima del ciclo, ciclo che arrivava puntuale in prossimità delle beta. Terzo transfer, positivo, senza dolori,mai avute perdite ne altri sintomi. Solo il seno è rimasto gonfio e dolente...
ho avuto tutti i sintomi del mondo: nausea, seno gonfio e dolente, dolori addominali,.... Penso che in realta' fossero gli ormoni presi per la preparazione...
Transfer a biotexcom da fresco positivo: seno sgonfio e non dolente, nessun dolore, niente nausea....al 7 pt pancia da ciclo e forti dolori lombari diminuiti nei gg seguenti ma ancora presenti.... Niente perdite.... Beta positive al 14 pt!
zero sintomi per me. E' stata una sorpresa, pensavo non fosse andata infatti per la prima volta non ho fatto test a casa stufa di sprecare soldi!
Beta negative innanzitutto sempre ciclo prima delle beta, seno dolente x tutto il periodo