russurrogate.com

ovodonaa kiev

kinderina

ovodonaa kiev

Messaggio da kinderina »

Ciao a tutte, sono Claudia e ho 41anni. Non ho curato bene l endometriosi, sottovalutando questo problema per anni. Ho fatto un tentativodi omologa in una clinica privata e uno di eterologa al gennet senza alcun risultato. Sto prendendo antidepressivi e le mie colleghe d accordo con mio marito hanno deciso di spronarmi organizzando una visita con la biotexcom.
Sono solo un po reztia perche non conosco il paese... dicono che e una clinica rinomata pero ho qualche dubbio sullo standard medico in ucraina. Credete sia a livello Europeo? I dottori come sono?
Samirra

Re: ovodonaa kiev

Messaggio da Samirra »

kinderina ha scritto:Ciao a tutte, sono Claudia e ho 41anni. Non ho curato bene l endometriosi, sottovalutando questo problema per anni. Ho fatto un tentativodi omologa in una clinica privata e uno di eterologa al gennet senza alcun risultato. Sto prendendo antidepressivi e le mie colleghe d accordo con mio marito hanno deciso di spronarmi organizzando una visita con la biotexcom.
Sono solo un po reztia perche non conosco il paese... dicono che e una clinica rinomata pero ho qualche dubbio sullo standard medico in ucraina. Credete sia a livello Europeo? I dottori come sono?
Ciao Kinderina benvenuta tra di noi!!! Stai tranquilla vedrai che con loro ti troverai molto bene, nn solo a livello professionale in quanto posso garantirti che molto alto ma anche a livello umanitario. Troverai cordialità, gentilezza, professionalità, attenzione e qualità. Vedrai che quando tornerai ringrazierai infinitamente sia tuo marito che le tue colleghe per aver preso questa decisione al posto tuo. Certo che hanno avuto un bel coraggio ma allo stesso tempo ti hanno dimostrato quanto sei importante per loro, quanto ti amano e ti vogliono bene!!! A presto cara!!!
kinderina

Messaggio da kinderina »

Grazie samirra. Sono state davvero gentili, petche hanno capito che periodo sto attraversando ed avevo proprio bisogno della loro forza e soprattutto di quella di mio marito. Imnagino che dopo la visita mi tranquillizzero', ho un po di ansia perche vado in un paese sconosciuto dove non so come operano I dottori. Ne ho sentito parlare bene da tante persone e questo mi aiuta tanto.
Samirra

Messaggio da Samirra »

kinderina ha scritto:Grazie samirra. Sono state davvero gentili, petche hanno capito che periodo sto attraversando ed avevo proprio bisogno della loro forza e soprattutto di quella di mio marito. Imnagino che dopo la visita mi tranquillizzero', ho un po di ansia perche vado in un paese sconosciuto dove non so come operano I dottori. Ne ho sentito parlare bene da tante persone e questo mi aiuta tanto.
Si vedrai che ti troverai bene con loro. Anch'io quando sono partita avevo un pò d'ansia ma poi quando sono arrivata e ho visto la clinica, conosciuto la coordinatrice e la dottoressa che mi seguiranno in tutto il mio percorso mi sono tranquillizzata del tutto. Sono state bravissime perchè mi hanno messo subito a mio agio e sono cosi pazienti e disponibili a rispondere ad ogni mio dubbio... Fidati che ti troverai benissimo con loro, adesso è anche normale avere un pò d'ansia ma vedrai che passerà tutto!!! Hai deciso già quando partirai?
topa

Messaggio da topa »

Samirra ha scritto:
kinderina ha scritto:Grazie samirra. Sono state davvero gentili, petche hanno capito che periodo sto attraversando ed avevo proprio bisogno della loro forza e soprattutto di quella di mio marito. Imnagino che dopo la visita mi tranquillizzero', ho un po di ansia perche vado in un paese sconosciuto dove non so come operano I dottori. Ne ho sentito parlare bene da tante persone e questo mi aiuta tanto.
Si vedrai che ti troverai bene con loro. Anch'io quando sono partita avevo un pò d'ansia ma poi quando sono arrivata e ho visto la clinica, conosciuto la coordinatrice e la dottoressa che mi seguiranno in tutto il mio percorso mi sono tranquillizzata del tutto. Sono state bravissime perchè mi hanno messo subito a mio agio e sono cosi pazienti e disponibili a rispondere ad ogni mio dubbio... Fidati che ti troverai benissimo con loro, adesso è anche normale avere un pò d'ansia ma vedrai che passerà tutto!!! Hai deciso già quando partirai?
ciao samirra, come procede la tua preparazione?
kinderina

Messaggio da kinderina »

Samira avevi ragione. Abbiamo fatto la visita e sono stati davvero cortesi e disponibili.
Potresti dirmi per favore quanto bisogna spettare dalla visita al pick up?
Mi hanno detto di iniziare con la pillola e poi mi daranno istruzioni in seguito all ecografia che faro.
poelman

Messaggio da poelman »

kinderina ha scritto:Samira avevi ragione. Abbiamo fatto la visita e sono stati davvero cortesi e disponibili.
Potresti dirmi per favore quanto bisogna spettare dalla visita al pick up?
Mi hanno detto di iniziare con la pillola e poi mi daranno istruzioni in seguito all ecografia che faro.
Ciao kinderina, solitamente ci vuole cira 7 settimane, ma dipende tutto, come ti hanno giustamente detto, da come procedera' la tua preparazione.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

L'importante è seguire tutte le prescrizioni del medico e non deviare. in bocca al lupo!
preziosa

Messaggio da preziosa »

girasole99 ha scritto:L'importante è seguire tutte le prescrizioni del medico e non deviare. in bocca al lupo!
questo credo sia ovvio, no?
kinderina

Messaggio da kinderina »

Il mio gine suggeriva un altra pillola rispetto a quella che hanno dato in clinica. Ho evitato e seguito le indicazioni della consulente.
Penso che sono programmi fatti su misura e sicuramente conviene attenersi ai dettagli.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”