Perdite in post transfer
Perdite in post transfer
mi chiedevo se in caso di spotting da impianto l'aspirinetta può fare dei danni, cioè le perditine leggere possono trasformarsi in emorragia e poi compromettere tutto?
Re: Perdite in post transfer
A me non è successo.
Se te l'hanno data ci sarà una ragione. Non sospenderla (e comunque non fare di testa tua: se proprio vuoi lasciar stare, senti prima chi ti segue).
Se te l'hanno data ci sarà una ragione. Non sospenderla (e comunque non fare di testa tua: se proprio vuoi lasciar stare, senti prima chi ti segue).
Concordo!
Durante il mio ultimo tentativo anche io avevo assunto aspirinetta, che mi era stata sospesa SOLO il giorno precedente al transfer.
A parte quei due giorni, poi ho continuato a prenderla fino alle beta.
Un abbraccio, cara!
Durante il mio ultimo tentativo anche io avevo assunto aspirinetta, che mi era stata sospesa SOLO il giorno precedente al transfer.
A parte quei due giorni, poi ho continuato a prenderla fino alle beta.
Un abbraccio, cara!
-
nooo non sospenderla...non ho avuto nessun problema con cardioaspirina.
Io sono del parere che se vedi perdite (da impianto o meno) chiama il medico e chiedi a lui. Quindi nel caso tu vedessi sangue o altro chiama!!!!
Una marea di baci.
Una marea di baci.
L'ho presa in entrambe le mie fivet e non mi è mai successo nulla.. nemmeno una perdita (
io sto facendo eparina. ho parlato anche con l'ematologo che mi ha detto che le perdite da impianto non possono assolutamente causare emoraggia neanche con eparina.
quindi stai tranquilla...
ma hai avuto perdite?
quindi stai tranquilla...
ma hai avuto perdite?
mi associo alle altre, due transfer a kiev e sempre aspirinetta, non ho mai avto perdite. Stai tranquilla
-
Io ebbi perdite all'11 pt ma non mi dissero di interromperla.
Io iniziai a prenderla dal primo giorno del piano terapeutico , sempre, mai interrotta e non avevo nessun problema in particolare.
Io iniziai a prenderla dal primo giorno del piano terapeutico , sempre, mai interrotta e non avevo nessun problema in particolare.
mi aggiungo.... al 6 giorno PT ho avuto perdita marroncina/rosa e poi più niente... il ginecologo mi ha detto di sospendere al cardioaspirina per evitare danni ma io non sono convinta..