russurrogate.com

Dirlo o no al futuro bimbo come è nato?

tartaruga

Dirlo o no al futuro bimbo come è nato?

Messaggio da tartaruga »

ra le tante domande che in questo periodo mi hanno assillato c’é ne una: “dirlo o non dirlo al fagiolino come è nato?”. Per noi è sempre un atto d’amore, anche se ci serve un “aiutino”, ma come ci si deve comportare con i fagiolini, racconterete voi la vostra esperienza quando sarà grande?
alina99

Re: Dirlo o no al futuro bimbo come è nato?

Messaggio da alina99 »

Guarda,

io sinceramente glielo direi…. Quando sarà grande abbastanza per capire (non prima dei 15-16 anni)…

Perchè non credo che un figlio sarebbe mai in grado di colpevolizzare i genitori per il dono della vita…. quindi secondo me capirà e ringrazierà dell’ “aiutino”…
bonbon

Messaggio da bonbon »

Sento tante persone che invece sono più preoccupate che non si sappia “in giro” tra i vari conoscenti, principalmente per motivi religiosi…. A mio avviso ci sono troppe persone attaccate a credenze del diciannovesimo secolo, pronte a giudicare senza conoscere la sofferenza e i disagi degli altri….
Rinie

Messaggio da Rinie »

Concordo! Io glie lo direi.. Viviamo in un epoca moderna e dobbiamo rompere queste barriere e mentali, la vita è bella proprio perché è varia! Infondo non è così importante come sia stato concepito.. Come dici tu è sempre un’atto d’amore e per questo il piccolo dovrebbe sentirsi speciale ^^ Ed è molto più importante come venga amato il fagiolino
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Scusatemi tanto, ma chi concepisce naturalmente mica va a raccontare ai propri figli che è nato in seguito ad un rapporto sessuale !!!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

io gli direi solamente, sia nato da pma sia nato da concepimento naturale, che è stato frutto del amore immenso dei suoi genitori.
celeste

Messaggio da celeste »

Penso che a quell’eta (15-16) sappia già come nascono i bambini.. E anche se non sia nato da un rapporto sessuale, penserebbe che i suoi genitori non lo facciano? Io voglio vivere con i mei futuri figli (quando ci saranno) un rapporto libero fatto di condivisione di esperienze di vita.. Come ho sempre avuto con i mei genitori con cui parlo di tutto.. :rose:
hope33

Messaggio da hope33 »

La tua domanda me la sono posta. ma non sono riuscita a rispondermi. . Mi sono data tempo, credo che quando arriverà il momento avrò chiarito maggiormente come comportarmi.

Ti abbraccio forte
Gina

Messaggio da Gina »

Noi abbiamo deciso almeno per il momento di non raccontare a nessuno tranne i medici e voi lo sa soltanto la nostra più cara amica.
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Quante e quante volte sono andata a letto piangendo, pensando che “la colpa” sempre se così si può dire era mia, certo, ora avrei voglia di dire che non sono io “quella che non funziona”, ma amo e rispetto tanto mio marito e non vorrei mettere un’ulteriore carico. Il nostro fagiolino, per noi sarà sempre e comunque frutto nel nostro amore, non sarà “come un topo da laboratorio”…si può combattere e superare tutto, ma non si può fare nulla contro la stupidità e l’ignoranza della gente.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”