Parliamo di seno
Parliamo di seno
Che crema/,olio applicare sui capezzoli durante la gravidanza,? Marche... prezzi...
Re: Parliamo di seno
ma intendi sui capezzoli o su il seno completo? Io so che solo in allattamento possono venire ragadi al seno ma non sapevo servisse olio durante la gravidanza..
L'ostetrica del corso preparto disse che non occorre nessuna crema di preparazione ai capezzoli. Secondo me l'importante è avere nella valigia dell'ospedale una crema lenitiva o uno spray per alleviare le irritazioni che vengono i primi giorni di allattamento.
-
al corso preparto mi hanno solo confusa per gli oli o creme da utizzare..nel senso che un giorno un’ostretica ci ha raccomandato di non toccare i capezzoli fino la 36 settimana in quanto potevamo stimolare le contrazioni.. la settimana dopo lo stesso corso era gestito da un’altra ostretica che ci ha consigliato di utilizzare l olio vea giá da ora
che si mettessero d’accordo
comunque io utilizzo olio di oliva, che produciamo noi in famiglia e dopo un pochino di crema rilastil..
Olio di mandorle dolci purissimo della chogan! Mi sembra 11/12 euro il flacone da 100 ml
Non serve alcuna preparazione al seno in gravidanza.....purtroppo questa storia serve solo per far acquistare prodotti!
La formazione di possibili ragadi dipende esclusivamente da come si attaccano i bambini! Nel momento in cui ciucciano bene non ci saranno problemi!
Pensa che a me dissero che nel caso in cui si formano le ragadi, bisogna applicare sul seno il latte materno! Soluzione economica, naturale ed efficace!
La formazione di possibili ragadi dipende esclusivamente da come si attaccano i bambini! Nel momento in cui ciucciano bene non ci saranno problemi!
Pensa che a me dissero che nel caso in cui si formano le ragadi, bisogna applicare sul seno il latte materno! Soluzione economica, naturale ed efficace!
Olio di mandorle dolci, preso in profumeria, il prezzo non lo ricordo, mi sono venute 3 smagliature di numero sulla pancia. E sul seno dopo che ho smesso di allattare. X le ragadi che purtroppo son venute fuori xk si attaccava male la Lanolina
Esatto! Il nostro latte va bene anche per il nostro seno 
io in gravidanza ho usato olio di mandorle dolci (ce ne sono tanti in commercio) e non mi è venuta mezza smagliatura (ma quello credo sia solo fortuna) per l'allattamento invece posso assicurarti che, qualche goccina di colostro all'inizio e di latte poi, spalmate sui capezzoli, sono la soluzione migliore abbinate a "tette al vento"..
Più che altro sui capezzoli xké li ho screpolati