russurrogate.com

Parliamo di seno

vitima

Parliamo di seno

Messaggio da vitima »

Che crema/,olio applicare sui capezzoli durante la gravidanza,? Marche... prezzi...
gorryna

Re: Parliamo di seno

Messaggio da gorryna »

ma intendi sui capezzoli o su il seno completo? Io so che solo in allattamento possono venire ragadi al seno ma non sapevo servisse olio durante la gravidanza..
grissina

Messaggio da grissina »

L'ostetrica del corso preparto disse che non occorre nessuna crema di preparazione ai capezzoli. Secondo me l'importante è avere nella valigia dell'ospedale una crema lenitiva o uno spray per alleviare le irritazioni che vengono i primi giorni di allattamento.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

al corso preparto mi hanno solo confusa per gli oli o creme da utizzare..nel senso che un giorno un’ostretica ci ha raccomandato di non toccare i capezzoli fino la 36 settimana in quanto potevamo stimolare le contrazioni.. la settimana dopo lo stesso corso era gestito da un’altra ostretica che ci ha consigliato di utilizzare l olio vea giá da ora😅 che si mettessero d’accordo😂 comunque io utilizzo olio di oliva, che produciamo noi in famiglia e dopo un pochino di crema rilastil..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Olio di mandorle dolci purissimo della chogan! Mi sembra 11/12 euro il flacone da 100 ml
topa

Messaggio da topa »

Non serve alcuna preparazione al seno in gravidanza.....purtroppo questa storia serve solo per far acquistare prodotti!
La formazione di possibili ragadi dipende esclusivamente da come si attaccano i bambini! Nel momento in cui ciucciano bene non ci saranno problemi!
Pensa che a me dissero che nel caso in cui si formano le ragadi, bisogna applicare sul seno il latte materno! Soluzione economica, naturale ed efficace!
sobella

Messaggio da sobella »

Olio di mandorle dolci, preso in profumeria, il prezzo non lo ricordo, mi sono venute 3 smagliature di numero sulla pancia. E sul seno dopo che ho smesso di allattare. X le ragadi che purtroppo son venute fuori xk si attaccava male la Lanolina
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Esatto! Il nostro latte va bene anche per il nostro seno ❤️
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

io in gravidanza ho usato olio di mandorle dolci (ce ne sono tanti in commercio) e non mi è venuta mezza smagliatura (ma quello credo sia solo fortuna) per l'allattamento invece posso assicurarti che, qualche goccina di colostro all'inizio e di latte poi, spalmate sui capezzoli, sono la soluzione migliore abbinate a "tette al vento"..
Antonella

Messaggio da Antonella »

Più che altro sui capezzoli xké li ho screpolati
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”