Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)
Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)
Buonasera ragazze. Volevo condividere con voi la nostra gioia. abbiamo deciso di prendere un cucciolo! Così l’attesa sarà meno pesante. Riverserò su di lui tutto l’amore. E voi? Cosa ne pensate?
Re: Io mentre aspetto la cicogna prendo un cagnolino! :)
noi abbiamo preso una bellissima gattina, si chiama Mia, penso che fai benissimo, anche loro hanno bisogno del nostro amore, e delle volte sono persino più capricciosi dei bimbi….
in becco alla ciko
in becco alla ciko
Io due anni fa ho preso una gattina, la micina aiuta a rilassarmi, la amo alla follia.
I cuccioli portano gioia.
Fai bene!
I cuccioli portano gioia.
Fai bene!
Sfondi una porta aperta! Noi abbiamo cominciato con una gattina, e ora siamo arrivati a due cani e due gatti, dopodiché la nostra veterinaria ha detto “ok adesso basta, è tempo di un cucciolo d’uomo!” :whistle:
Fai benissimo!!! Adesso la mia gattina è come se fosse la mia bimba, la adoro, non so cosa farei senza di lei.
Sono un regalo dal cielo, ti donano tanto a more e ti fanno sentire importantissima e indispensabile proprio come una mamma!!
Io adoro gli animali, fosse per me avrei una fattoria!!
Io adoro gli animali, fosse per me avrei una fattoria!!
-
la mia gatta dorme sempre con me. Tra le mie gambe ed appoggiata alla pancia con la testolina!!! Dormo malissimo perchè ce l’ho sempre addosso. Ma se non c’è sento che mi manca qualcosa e ci sto male! vedrai che non ti pentirai
Io ho adottato la mia figlia pelosa e ora la amo da morire avevo sempre avuto gatti fino a poco tempo fa.. in realtà se dovrò ingannare l’attesa ancora per un po’, ho in programma di convincere il compagno di adottare anche il gattino XD
Lei invece è la mia piccola peste! La mia migliore amica, l unica che quando mi sento un po’ giù è sempre pronta a farmi tornare il sorriso!
Eccomi, io sono sempre stata un amante dei gatti, specialmente delle femmine, quando mi sono sposata la mia micia è rimasta con mia madre perché ormai era diventata anche sua e non voleva separarsene cosi 1 anno fa ho preso la mia principessa, una gattina persiana che ormai è diventata la mia ombra, la amo e mi fa tantissima compagnia, mio marito inizialmente era contrario ma ora anche lui la adora e appena rientra a casa dal lavoro lei corre sul lettone perché sa che lì io e mio marito corriamo a farle le coccole e ci ritroviamo tutti e 3 sul letto a giocare insieme….. è un po’ impegnativa perché va spazzolata e lavata ogni giorno, ma io lo faccio con tanto amore e non potrei stare senza di lei, gli animali sono preziosi, io forse sono un po’ esagerata e tratto la mia micia come fosse una persona, ma in fondo che male c’è, è solo amore…..