russurrogate.com

Beta positive, ma mille paure

moony

Beta positive, ma mille paure

Messaggio da moony »

Oggi ho rifatto le beta e oggi pome mi daranno il risultato... ma ho un fastidioso dolore all'ovaia sx, non è continuo ma ogni tanto c'è... si acuisce dopo che faccio pipì e dopo che vado in bagno... se mi sdraio un pochino passa... poi ho nausea e stanchezza, seno gonfio, capezzoli sensibili e vene evidenti!

Mi prenderete per pazza ma ho paura che questo dolore sia sintomo di una geu... chi mi può aiutare?
preziosa

Re: Beta positive, ma mille paure

Messaggio da preziosa »

io mi ricordo di te, infatti aspettavo che tornassi.
all'inizio col mio positivo avevo anch'io fitte all'ovaio, soprattutto il sx, per escludere la geu cmq si deve vedere l'andamento delle beta ed in particolare aspettare l'eco.
cmq le fitte alle ovaie secondo me sono normali, sia xè provocate dal pick sia x i cambiamenti ormonali che stai affrontando.
sono felicissima x il tuo positivo.
didina

Messaggio da didina »

.sono tanto felice che le tue beta siano potitive, anche se capisco l'apprensione e la paura...
Quando mi capita di farmi prendere dallo sconforto e la mia fantasia viaggia e annaspa attraverso mille paure, mi impongo di fermarmi, guardare la realtà delle cose e ripartire a piccoli passi solo da quello: ora la tua realtà è che...sei incinta, hai dei sintomi compatibilissimi con la gravidanza e a breve farai un'eco che chiarirà i dubbi..Nel frattempo abbi pazienza e cerca di non farti stressare dai brutti pensieri..So che è difficile, ma non è impossibile!!Coraggio, noi siamo qui
miosogno

Messaggio da miosogno »

condivido quello che hanno detto sui dolorini all'ovaio. In bocca al lupo per le tue seconde beta..
denise

Messaggio da denise »

Anche io ero terrorizzata dalla geu nonostante avessi valori beta alti..una sorta di paura ancestrale forse dovuta al fatto he avendo l'addome operato in assalto sono una candidata ideale alla geu.
Comunque i dolori All ovaio li avevo anche io e comunque facendo presto l'eco di controllo si può vedere subito dove si trova la camera gestazionale ...starei tranquilla...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Vai, continua così, sono certa che il dolore a sinistra
non sarà niente di significativo
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ciao cara speravo tantissimo di risentirti ed le beta vanno benissimo.....vedrai che la gine ti sapra' rasserenare sono davvero davvero felice un abbraccio immenso
madreterra

Messaggio da madreterra »

Dai moony, stai andando alla grande!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Coraggio i tuoi angioletti ce la faranno
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

Benissimo! ottimo risultato!