russurrogate.com

Alimentazione nel post transfer

pablito

Alimentazione nel post transfer

Messaggio da pablito »

dopo il transfer a parte la raccomandazione di stare a riposo o comunque evitare sforzi, cosa si deve o non si deve mangiare e bere per aiutare la nostra pancetta a mantenere i piccolini? qualcuna di voi ha qualche consiglio??
amyupa

Re: Alimentazione nel post transfer

Messaggio da amyupa »

Ciao, se fosse una questione di cibo ... magari, davvero!!!! Temo che il cibo conti poco nulla con l'attecchimento, io personalmente mangio tutto, con moderazione e seguo le norme igeniche che danno quando la gravidanza è accertata... che non si sa mai .... Smetto di fumare, riduco al minimo l'alcool, bevo solo decaffeinato e non mangio la carne cruda e gli insaccati. Però sono un po' curiosa di sapere che fanno le altre ragazze.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

l'unica cosa che evito di mettere nei cibi è il prezzemolo, ma è solo una mia fissa. Il caffé invece lo bevo ancora...
denise

Messaggio da denise »

navigando su siti ho letto da qualche parte che non si dovrebbe mangiare l'ananas se si vuole favorire una gravidanza perché contiene una sostanza che favorisce il distaccamento dell'embrione...
Mio marito mi ha comprato un'ananas bellissima, perchè dovrei mangiare più frutta e io sono abbastanza pigra con la frutta, ma l'ananas la mangio sempre volentieri abbinata al kiwi... Avete mai sentito una cosa simile!!!
Cerco naturalmente di non mangiare "schifezze" - fa bene sia a me che alle celluline - ma, non avendomi detto nulla alla clinica, mi chiedevo se voi avevate ricevuto indicazioni su cosa mangiare e cosa non mangiare
rondine

Messaggio da rondine »

a me non hanno detto assolutamente nulla.
Credo che l'importante e' che tu stia tranquilla, serena e senza fare sforzi.

Un grosso in bocca al lupo per la tua cova!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

quella dell'ananas non l'ho mai sentita... ma... vai a sapere...
a me avevano detto di magiare più proteine (in particolare carne rossa), poca verdura e di bere molto... ma perchè avevo l'estradiolo abbastanza alto;
in genere non credo si debba seguire un'alimentazione particolare... poi sul fatto di non mangiare schifezze.... be farebbe bene sempre... limitarne il consuno...
... ma vuoi mettere il gusto di strafogarsi in un vaso di nutella... o in un secchio di pop corn ed affini????
In becco alla cicogna di cuore!
hoping

Messaggio da hoping »

Mio suocero che è chimico sta facendo degli studi sul rame e l'attecchimento degli embrioni. Pare che gli alimenti che contengono il rame (seppie, ostriche e cioccolato fondente) favoriscano l'attecchimento. Se tutto ciò sia fondato non te lo so dire. Però un po' di cioccolato fondente non guasta no?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ti dico solo che ho scoperto di essere celiaca la settimana prima del transfer quindi....ho dovuto rivoluzionare la mia dieta improvvisamente, io che vivevo di farinacei!!! Tra l'altro sono allergica al lattice e agli alimenti che incrociano, cioè ananas, banana, kiwi e castagne. Praticamente la frutta non la mangio, e adesso devo mangiare tutto senza glutine, ma per il post transfer non mi hanno detto niente.
Io comunque eviterei le cose che ti gonfiano.
Comunque il transfer è andato bene e venerdì scorso ho scoperto di aver beccato la cicogna e ti posso assicurare che è da tre giorni che mangio ad orari impossibili e soltanto roba salata, io che ho sempre adorato solo i dolci.
Secondo me bisogna seguire il proprio corpo.
fracla

Messaggio da fracla »

QUELLO CHE SO IO E' L'ANANAS AIUTA MOLTO LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA, INFATTI LO CONSIGLIANO MOLTO A CHI HA PROBLEMI DI CELLULITE E RITENZIONE NELLE GAMBE.....
MA NE DEVI MANGIARE MOLTO, UN PAIO DI FETTE NON CREDO CHE FARANNO MALE!!!!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

A me non hanno detto niente se non ripetuto cento volte di non pensarci. Il suggerimento di fracla mi piace, considerando che ho qualche uovo di cioccolato fondente da finire.... ma riprendo pure con le verdure (interrotte durante il monitoraggio), altrimenti il mio intestino è sottoposto a dura prova!!!!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”