russurrogate.com

Come favorire l'impianto?

Rispondi
rosalia

Come favorire l'impianto?

Messaggio da rosalia »

Ciao a tutte carissime!

Cosa va fatto per favorire l'impianto?

Cosa sapete della L-selectina? Ha forse a che fare col selenio?

é bene mettersi a letto per la prima settimana a partire dall'ipotetica fecondazione?

Le normali attività domestiche sono da evitare? Fare camminate? Cosa sì e cosa no? e l'alimentazione?

quanto influisce l'età ed un certo sovrappeso?(ovvero mi stanco più facilmente)

Se mi riempio di camonilla per sedare l'ansia? Quali erbe sono da evitare?

Ragazze rispondete numerose no so che fare e le notizie che ho son tutte contrastanti!
un abbraccio forte forte a tutte grazie!
laila

Re: Come favorire l'impianto?

Messaggio da laila »

ciao, per favorire l'impianto nn ci sn trucchi... , se segui tutte le cose ke hai elencato nn ti passa piu' e vai solo in ansia.
Io ti consiglio di vivere la vita come sempre, puoi fare le faccende domestike, puoi camminare, puoi fare sport...insomma puoi fare tutto....
katty

Messaggio da katty »

e mi muovo troppo potrei impedire l'impianto? o forse è solo una questione chimica...si potrebbe far bungee jumping che è uguale?

dovrei assumere una qualche posizione in cui stare di più durante la giornata?

siamo certe che non fa differenza il movimento?
non sono più una ventenne elastica e scattante e se da una certa età (la mia) diventa un fatto delicato...forse dovrei star a riposo...meglio a letto o seduta?

qual'è la vostra esperienza?
francesina

Messaggio da francesina »

bè per quello che può essere la mia esperienza, che ho già ripetuto svariate volte, mi era diventato un chiodo fisso, prendevo sempre la temperatura e usavo i test per l'ovulazione e facevo i compitini solo per quello scopo, triste no?
hellen

Messaggio da hellen »

sapere che ci sei riuscita nonostante tutto quel lavoro forzato, lo stress, la fatica..
gaia

Messaggio da gaia »

l'importante è pensare a tutto tranne con fissazione ad avere un bambino, dicono tutti così...'quando ho smesso di cercarlo, quando non ci ho pensato più' ...bè non sono le classiche frasi per farti stare tranquilla, succede proprio così.
ho sentito di famiglie che non riuscivano ad avere bimbi in svariati anni, e dopo molto hanno adottato un bambino, poi hanno avuto dei bambini loro, perchè sono stati + tranquilli e sereni

in becco alla ciko!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”