Andamento delle beta
-
Andamento delle beta
Ciao a tutte ... dunque il 16 novembre ho fatto transfert di 2 blasto alla biotexcom ... il 28 al 12 pt... beta a 182. .al 13 pt beta a 280,1. .. al 15 pt beta a 514. ..secondo voi come sono... l ultimo valore nn ha proprio raddoppiato... devo preoccuparmi? ... grazie a tutte
Re: Andamento delle beta
devi continuare la terapia e continuare a misurare le beta ogni 48 ore, per ora non ti rimane altro, cmq finche crescano - devi essere positiva.
Hcg Quasi raddoppiate, meglio vedere le prox e se ancora ribassato meglio subito fine e terapia, devi farcela non mollare te e il feto. È vero non è matematica io però SN pignolo e cm te vorrei tutto preciso, ma ripeto vedere prox hcg. Ciao
Sicuramente cerca di essere positiva !!
Io so che i valori devono raddoppiare...ma a grsndi linee non proprio in modo matematico!
Le tue mi sembrano buone! Maledettissime ansiosissime betahcg...ci fanno sempre dannare!
Le tue mi sembrano buone! Maledettissime ansiosissime betahcg...ci fanno sempre dannare!
Vedrai che super numero lunedi! ma volevo chiederti tu hai avuto le famose perdite da impianto?
Io invece nn ho avuto nessuna perdita d impianto. ..nulla di nulla. ..
-
Vedrai che andrà bene! Io oggi down è proprio vero che ogni giorno è un'incignita! Oggi male anche alla schiena classico da ciclo che depressione uffa
Non sn esperta ma.. hanno quasi raddoppiatoo
Il quasi che mi fa preoccupare. ...ma devi essere positiva !!!