laparoscopia
laparoscopia
Buongiorno a tutte..
Devo essere sottoposta a laparoscopia per vedere l'apertura delle tube ed eventuali altri problemi visto che non riesco a rimanere incinta..volevo sapere che tempi ci sono di "ripresa"...il medico mi ha detto una settimana ma ho sentito parlare anche di 15 gg e volevo avere testimonianze + attendibili da chi l'ha subita!!!
Devo essere sottoposta a laparoscopia per vedere l'apertura delle tube ed eventuali altri problemi visto che non riesco a rimanere incinta..volevo sapere che tempi ci sono di "ripresa"...il medico mi ha detto una settimana ma ho sentito parlare anche di 15 gg e volevo avere testimonianze + attendibili da chi l'ha subita!!!
Re: laparoscopia
Ciao, io mi sono sottoposta ad una laparoscopia diagnostica e sono rimasta ricoverata 4 giorni, (avevo fatto in precedenza il pre ricovevero e il giorno che mi hanno ricoverata, mi hanno fatto subito l 'intervento) . I punti me li hanno tolti circa una settimana dopo essere uscita dall'ospedale. Spero di esserti stata di aiuto. Un grande in bocca al lupo.
Ciao!! Accidenti..4 giorni!?!io resterò in clinica solo 1 giorno..poi mi spediscono a casa..pablito ha scritto:Ciao, io mi sono sottoposta ad una laparoscopia diagnostica e sono rimasta ricoverata 4 giorni, (avevo fatto in precedenza il pre ricovevero e il giorno che mi hanno ricoverata, mi hanno fatto subito l 'intervento) . I punti me li hanno tolti circa una settimana dopo essere uscita dall'ospedale. Spero di esserti stata di aiuto. Un grande in bocca al lupo.
Comunque ti ringrazio tantissimo per la risposta..comincio a regolarmi...
In bocca al lupo..ciao!!
-
Un giorno mi sembra un po poco, considerando il tipo di analisi. Non voglio spaventarti, ma credo che ci vorrà più di un giorno per riprendersi.
Scusa mamma ma te cosa ti hanno fatto nello specifico per richiedere poi tanto tempo per riprendersi?
Come è stato già detto penso che sì ci voglia un po' di riposo anche a casa ma molto dipende da cosa fanno, perché se è solo diagnostica non dovrebbe essere invasiva e quindi anche il recupero più breve.
Come è stato già detto penso che sì ci voglia un po' di riposo anche a casa ma molto dipende da cosa fanno, perché se è solo diagnostica non dovrebbe essere invasiva e quindi anche il recupero più breve.
l'ha fatta anche una tipa che conosco ed è rimasta dentro 1 giorno solo anche lei..
+ che altro mi interessava appunto capire come si sta un paio di giorni dopo ma ho capito che non è il massimo
+ che altro mi interessava appunto capire come si sta un paio di giorni dopo ma ho capito che non è il massimo
Ciao ragazze.
È chiaro che ogni situazione è diverso dall'altro!
Nel mio caso,il ginecologo voleva capire se il mio utero era setto oppure bicorne. Perché dall'isterosalpingog rafia non si vedeva bene.
E quindi mi sono sottoposta sia ad una laparoscopia che isteroscopia, forse per questo che mi hanno dovuto tenere per 4 giorni.
a te se il tuo dottore ti ha già detto che rimarrai solo un giorno, credo che sicuramente sarà così.
Ti faccio i miei migliori auguri
È chiaro che ogni situazione è diverso dall'altro!
Nel mio caso,il ginecologo voleva capire se il mio utero era setto oppure bicorne. Perché dall'isterosalpingog rafia non si vedeva bene.
E quindi mi sono sottoposta sia ad una laparoscopia che isteroscopia, forse per questo che mi hanno dovuto tenere per 4 giorni.
a te se il tuo dottore ti ha già detto che rimarrai solo un giorno, credo che sicuramente sarà così.
Ti faccio i miei migliori auguri

-
Certo ogni situazione e diversa,dicevamo proprio questo. In linea di massima tengono solo un giorno ,poi ogni situazione caso e a sé
mi hanno fatto la laparoscopia, molti gase, e solo due punti,lo più brutto e gli gase che rimanere..
scusa..."gase"??cosa sono???
comunque grazie..
comunque grazie..