Rimedi per la nausea?
Rimedi per la nausea?
Sto ko tra nausea h24 e caldo....mangiare qualcosina a volte m aiuta ma nn sempre....
Re: Rimedi per la nausea?
io sono all ottavo mese e non ho mai avuto nausee... stanno iniziando adesso comunque risolvo con lo zenzero.... un bel pezzetto di radice, mastico mando giu e tanta acqua perché è abbastanza fortino il sapore. La ginecologa dice che va benissimo, certo non esagerare...ma non credo ahaahaha fammi sapere
Riuscivo a gestire la nausea solo con le chewing-gum alla menta
Sorsetti di cocacola o pastiglie in zenzero naturali,che io ho trovato spettacolari.... Da prendere anche 2 al giorno senza orari o digiuni appena senti nausea butti giù.... Sempre se nn sei allergica,quindi chiedi sempre al Doc e si piccoli pasti tutto il giorno io mi mangiavo magari solo dei grissini,oppure un piccolo panino cn prosciutto o fettina di pane con philalphia,minestrone o brodo che io amo passerà stai tranquilla e per bere mi preparo anche ora ghiaccio mezza bottiglietta d'acqua e il ghiaccio lo mettono un bicchiere cn una cannuccia e acqua e a sorsetti mi bevo dei bei bicchieroni e mi rinfresca e disseta un sacco....i succhi e il latte proprio mi disgistavano xk mi facevano solo venir più sete.
Ieri ho comprato
i bulbi di zenzero con un po' di zucchero, vanno bene lo stesso?
devo per forza ciucciarlo fino alla fine o posso mandar giu?
i bulbi di zenzero con un po' di zucchero, vanno bene lo stesso?
devo per forza ciucciarlo fino alla fine o posso mandar giu?
A me
Non aiutó nessun metodo, nè pastiglie nè niente. Forse solo acqua e limone (1 lt di acqua e un limone spremuto dentro) anche perche senno mi disidratavo! Mangia poco e quando ti senti, purtroppo è un lungo periodo sofferente ma che passerà! A dire il vero io sono all'inizio dell'8 mese e ancora non mangio come prima. Ormai ho abbandonato fritti, cibi pesanti, troppo conditi o le grandi mangiate. Non digerisco nulla e quindi vado su cose piu secche e leggere
Non aiutó nessun metodo, nè pastiglie nè niente. Forse solo acqua e limone (1 lt di acqua e un limone spremuto dentro) anche perche senno mi disidratavo! Mangia poco e quando ti senti, purtroppo è un lungo periodo sofferente ma che passerà! A dire il vero io sono all'inizio dell'8 mese e ancora non mangio come prima. Ormai ho abbandonato fritti, cibi pesanti, troppo conditi o le grandi mangiate. Non digerisco nulla e quindi vado su cose piu secche e leggere