russurrogate.com

Sono stanca non c e la faccio piu

yellow

Sono stanca non c e la faccio piu

Messaggio da yellow »

Ciao a tutte le mamme e le future mamme io sono incinta manca un mese circa dal parto e sono stamca fisicamente e mentalmente tantoche non riesco neanche ad andare a fare gli ultimi esami del sangue che dovrei fare sono veramente stanca non riesco a stare piu in piedi posso andare al pronto soccorso per farmi ricoverare o farmi fare una ricetta dal mio medico per farmi ricoverare perche veramente sono a pezzi non c e la faccio piu a fare niente non ho piu le forze e ho paura che se continuo cosi possa succedere qualcosa o fare un parto prematuro non vorrei mai ho paura e sono stanca se mi tenessero fino al parto perche ho tanta paura che succeda qualcosa o un parto prematuro e poi non riesco neanche ad andare a fare gli esami del sangue perche tutte le energie le uso per fare la spesa farmi la doccia e altre piccole cose davvero ho male a tutte le gambe e tutta la schiena fino al collo sono davvero preoccupata per il Mio Amore io voglio arrivare al termine non prima e poi tutti mi dicono che ho la pancia che e scesa ed e bassa alcuni pensavano fossi propio quasi al termine ho paura e possibile farmi tenere li fino al parto
marmotta

Re: Sono stanca non c e la faccio piu

Messaggio da marmotta »

Guarda, io non credo
Sia possibile un ricovero cosí lungo, a meno che non ci siano problemi seri, ma da quello che hai detto non mi pare siceramente! Io sono appena entrata nell'ottavo mese e anche io ho poche forze! Mal di schiena, crampi alle gambe cosi forti da mettermi a piangere, starei a letto tutto il giorno, mi manca il fiato e se cammino mezz'ora poi non ce la faccio piu! Ma credo che a chi piu a chi meno sia successo questo... Tutte tra l'altro mi dicono che l'ultimo mese è quello piu difficile e tutte arrivate a quel punto non vedono l'ora di partorire... Comunque dalla 37esima settimana non è piu considerato parto prematuro, quindi se anche dovessi partorire prima stai tranquilla! Non per forza un bimbo per essere sanp deve arrivare alle 40 settimane!
raindrop

Messaggio da raindrop »

...
Dolo x stanchezza certo non ti ricoverano un mese... I problemi sono altri.. Ti consiglio piuttosto di chiedere aiuto x la spesa o le faccende di casa e fare invece le analisi! Quelle sono importanti...
La pancia ci sta che verso il termine inizia ad abbassarsi... Un parto prematuro solo x questa ragione non direi...
Cerca di stare serena, solleva le gambe x la circolazione, magari xhiedi al gine qualche vitamina x tirarti su...
swimma

Messaggio da swimma »

Io mi sento a pezzi
e sono a 5 settimane...
Al nono mese vado in letargo...
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

anche a me manca un mese e qualche giorno. il fatto di essere stanche è normale! pensa che io ho pure un bimbo di tre anni da seguire.. fa un po te! dove passa disfa.. la spesa la faccio anche io da sola. carico e scarico le borse dall' auto.. quelle più pesanti le faccio portare al mio compagno quando rientra da lavoro. le faccende domestiche le faccio quando il bimbo é a scuola. prepara da mangiare, fai la doccia al bimbo, prepara il cambio per il bimbo, sistema la cucina e si.. a fine giornata sono ko..
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Io sono alla 36 settimana
E inizio a sentirmi come te. È brutto si ma devi superarla.mcerca di non fare tanti sforzi e riposati appena puoi. Ormai manca poco ed è normalissimo che ci sentiamo così. L'importante e non stare mai da sole. Vedrai che ce la fai cmq non penso che ti possano ricoverare prima. Figurati.. Dopo il parto ti mandano a casa dopo soli tre giorni.. Figurati se ti accettano prima è se hai bisogno di aiuto.. Chiedi a familiari.. Alla fine sei incinta e al termine. Devono capire le tue condizioni
balena

Messaggio da balena »

Mamma mia complimenti davvero! Spero di essere una mamma come te! E poi dicono che siamo deboli! lascerebbero fare a un uomo tutto ciò che facciAmo noi... Neanche 10 minuti e sarebbero peggio di una donna col ciclo!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Si lo so xro io non ho nessuno che mi aiuta
E non ho neanche la macchina e chiamare il taxy ogni volta mi costa troppo io sono a pezzi anche solo andare in bagno e mettermi nel letto mi viene il fiatone e poi mi sento che se vado avanti cosi tra 2 massimo 3 settimane vado a partorire contando che ho avuto anche vari problemi e dovrei farevita di riposo anche adesso questo me l hanno dettodal pronto soccorso e sono considerata una gravidanza a rischio quindi non e poi cosi semplice e poi sisinva bene pure se nascesse di 38 meglio 39 pero io mi sento che se vado avanti cosi un mese se non prima cioe intendo che partorisco a 35 36 settimane e non voglio questo ho paura c e io paghereimanche una moderata quota mensile o giornaliera se mi tenessero ma secondo voi il ginecologo lo puo richiedere un ricovero anticipato ? C e io non voglio togliere il posto letto a nessuno pero davvero io spesso non sto bene e ho la sensazione che se vado avanti cosi non arrivo alle 36 settimane
sestrere

Messaggio da sestrere »

Sicuramente
sarai una bravissima mamma! e poi tirando le somme.. siamo noi il sesso forte..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

I miei familiari non mi aiutano
anzi mi creano solo problemi e fanno danni figuariamoci pulire ecc e quando chiedo di amdare a fare la spesa o dico che non ho nientw da mangiare mi lasciano cosi senza niente sono completamente sola io non ho nessuno nemmeno nessuno di cui fidarmi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”