russurrogate.com

6+3

Rispondi
Laila83

6+3

Messaggio da Laila83 »

Sintomi? Mal di pancia? Prima ecografia? Noi avremo la prima ecografia venerdì pomeriggio..sono un po’ in ansia e spero che sia tutto ok al suo posto..il mio ginecologo non mi ha mai fatto le beta. Ciaooo
elenaleone

Re: 6+3

Messaggio da elenaleone »

Prima visita sabato. Anch'io piena di ansia.
Sintomi nausea da 4 gg. Poca tensione al seno. Debolezza. Pressione bassa. Mi sento senza forze.
Tu?
stanotte leggeri crampi tipo preciclo. Sono terrorizzata
janikaa

Messaggio da janikaa »

io ho solo seno dolente e voglia di fare niente..per il resto sto bene..ho un lieve mal dipancia strano, non so spiegarti, molto diverso dal dolore da ciclo..mi prende il centro(zona centrale utero) come se si tirasse..vero che ho avuto un gran raffreddore quindi magari la muscolatura sollecitata..facciamoci forza, andrà tutto bene..🤞🏼 Credo sia normale avere paure alla prima eco..poi internet non aiuta, leggo troppo..
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao ragazze sono anche io a 6 +1 oggi ho la prima visita io ho nausea da qualche giorno tanto sonno e debolezza e sono molto agitata perché le beta sono partite basse poi però sono aumentate a me le ha fatte fare 3 volte poi vengo da una biochimica a settembre ed ho sempre paura successa qualcosa
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Come ti capisco. Anch'io leggo troppo 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Sarebbe meglio non usare google per adesso.
greta

Messaggio da greta »

Appunto, ma non riesco..ho anche paura di cominucarlo a lavoro..momento felicissimo ma pieno di preoccupazion! Dai incrociamoci. 🤞🏼 Sarà la settimana più lunga della nostra vita!
barbja

Messaggio da barbja »

Andrà bene! Pomeriggio scrivici!!! Forza🤞🏼
raindrop

Messaggio da raindrop »

Si infatti il tempo è bloccato. Io comunque se non fosse X la nausea starei benissimo. Ma da 4 giorni è iniziata e mi fa stare male tutto il giorno
Gina

Messaggio da Gina »

Certo vi farò sapere speriamo bene ho un' ansia a momenti mi manca il respiro.. Anche io non l ho ancora comunicato a nessuno tranne mia madre.. Se la visita andrà bene domani che è la festa del papà lo dirò a mio marito
crown

Messaggio da crown »

Pensate che io ho appena fatto pipì e ho notato delle perdite marroncine sulla carta igienica..mai avute prima, ed ora sono completamente andata in ansia. Se continuano stasera andrò al ps
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”