russurrogate.com

Disperata e confusa!!!

Baby81

Disperata e confusa!!!

Messaggio da Baby81 »

Salve a tutti, mi rivolgo a voi perché sono così disperata e confusa, ed ho bisogno di alcune informazioni per schiarirmi un po’ le idee. Ho letto che ci sono alcune persone che hanno avuto il mio stesso problema e penso che qualcuna di voi possa darmi dei giusti consigli, visto che già ha effettuato questo genere di percorso. Io e mio marito siamo sposati da un anno e mezzo, stavamo provando ad avere un figlio, ma man mano che passava il tempo le nostre speranze andava sempre più infrante, fino a quando il mio ginecologo non ci ha prescritto i soliti accertamenti, dovevamo verificare quale fosse la causa di questo impedimento. Fino al giorno del ritiro dei risultati, dentro di me pensavo che la causa fosse dovuta solo dal troppo desiderio nel voler diventare madre, speravo che era solo una condizione mia psicologica, ma allo stesso tempo avevo una grande paura che la causa reale fosse dovuto invece da un problema fisiologico. Purtroppo quello di cui avevo più paura era diventata la mia dura realtà. Quando ho scoperto che ero sterile mi è crollato il mondo addosso. All’improvviso mi sono sentita così vuota e insoddisfatta, perché pensavo di dover rinunciare per sempre al mio sogno di diventare madre, ma poi non è stato così. Il mio ginecologo mi inizio a parlare delle varie alternative e dell’esistenza di questi centri dove poter fare l’ovodonazione. Adesso mi trovo qui a valutare a quale centro affidarmi, ma non so proprio quale scegliere, ce ne sono così tanti. Se mi sono rivolta ad un forum è perché chiedo un consiglio. Grazie!!!
Ultima modifica di Baby81 il 20 ott 2015, 21:58, modificato 2 volte in totale.
lunetta

Re: Disperata e confusa!!!

Messaggio da lunetta »

Ciao baby e benvenuta!!! (si fa per dire). Mi spaice per il tuo problema (qua siamo tutte difettose :D). Posso chiederti quale sia il tuo/vostro problema, avete provato con l'omologa? Dove sei seguita in italia? Ciao e a presto!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao Lunetta, piacere di conoscerti. Mio marito è sano sono io che ho un problema di Tube di Falloppio. Per il momento non sono seguita da nessuno, voglio prima avere le idee chiari. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare l'ovodonazione, ma vorrei anche avere la sicurezza che sia il trattamento giusto. Scusa ma per me è un mondo tutto nuovo questo....
Ultima modifica di Baby81 il 20 ott 2015, 21:51, modificato 3 volte in totale.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Baby81 ha scritto:Ciao Lunetta, piacere di conoscerti. Mio marito è sano sono io che ho un problema alle Tube di Falloppio. Per il momento non sono seguita da nessuno, voglio prima avere le idee chiari. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare l'ovodonazione, ma vorrei anche avere la sicurezza che sia il trattamento giusto. Scusa ma per me è un mondo tutto nuovo questo....
Ciao baby, vedo che anche tu sei nuova e che ti trovi nella mia stessa situazione. Anch'io stò cercando informazioni prima di scegliere definitivamente una clinica. Spero di riuscire a capire quella più giusta per me. Fammi sapere quando avrai scelto la tua.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Baby81 ha scritto:Ciao Lunetta, piacere di conoscerti. Mio marito è sano sono io che ho un problema alle Tube di Falloppio. Per il momento non sono seguita da nessuno, voglio prima avere le idee chiari. Il mio ginecologo mi ha consigliato di fare l'ovodonazione, ma vorrei anche avere la sicurezza che sia il trattamento giusto. Scusa ma per me è un mondo tutto nuovo questo....
Con questa diagnosi puoi tentare la fecondazione omologa? Se il tuo ciclo e' regolare e la qualita' dei ovetti lo permette, puoi provare con l'omologa (ina FIVET, per esempio?)..
lunetta

Messaggio da lunetta »

Samirra ha scritto:
Ciao baby, vedo che anche tu sei nuova e che ti trovi nella mia stessa situazione. Anch'io stò cercando informazioni prima di scegliere definitivamente una clinica. Spero di riuscire a capire quella più giusta per me. Fammi sapere quando avrai scelto la tua.
Mi fa piacere vedere le ragazze nuove, cerchero' di aiutarvi in quel che posso!!!
Samirra

Messaggio da Samirra »

lunetta ha scritto:
Samirra ha scritto:
Mi fa piacere vedere le ragazze nuove, cerchero' di aiutarvi in quel che posso!!!
Lunetta posso approfittare della tua disponibilità per chiederti alcune domande che ho? Vedo che ne sei a conoscenza più di me. ;)
Baby81

Messaggio da Baby81 »

lunetta ha scritto:
Con questa diagnosi puoi tentare la fecondazione omologa? Se il tuo ciclo e' regolare e la qualita' dei ovetti lo permette, puoi provare con l'omologa (ina FIVET, per esempio?)..
Lunetta tu puoi dirmi qual'è la differenza tra le due? Quale di queste due è più invasiva? Che tu sappia, ci sono controindicazioni quando ci si sottopone a questi trattamenti? Scusami se ti faccio tutte queste domande.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Scusate eh, aiutatemi per favore perchè mi stò arrabbiando!!! Mi sono appena informata in un blog che l'ovodonazione è indicato per donne che hanno problemi di ovuli, ma se io ho un problema alle Tube di Falloppio allora perchè il mio ginecologo mi ha consigliato di fare l'ovodonazione? Posso sempre farlo? O è il mio ginecologo incompetente e ignorante su questo argomento? Non riesco a credere che nel 2015 ci siano ancora degli ciarlatani, incompetenti del genere. Rispondetemi vi prego!!! Perchè se è così, allora da domani non dovrò più cercare la clinica giusta ma un ginecologo giusto!!!! :evil: :evil: :evil:
lunetta

Messaggio da lunetta »

Samirra ha scritto: Lunetta posso approfittare della tua disponibilità per chiederti alcune domande che ho? Vedo che ne sei a conoscenza più di me. ;)
Certo ci mancherebbe altro!!! Sono a tua disposizione!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”