russurrogate.com

Ciao sono nuova

ovuletta

Ciao sono nuova

Messaggio da ovuletta »

Io non posso che parlare bene di Biotexcom, anche se durante il mio percorso ovo mi è capitato di avere dei dubbi, ma mi sono resa conto che era colpa mia, della mia insicurezza e impazienza, (sbagliato farsi influenzare). Alla Biotexcom sono bravi e professionali, un centro che consiglio a tutti. E lo dico indipendentemente dal risultato che avrò, semplicemente perché ancora non lo so, ciao!
hope33

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da hope33 »

Ciao ovuletta mi puoi dire quanto tempo sei stata a Kiev per l'ovodonazione?hai aspettato molto tra la prima visita al trasfert?mi farebbe piacere una risposta a tutti questi dubbi.grazie
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ciao, io sono rimasta per l'ovodonazione 5 giorni. Non ho aspettato tanto tra la prima visita e il trasfert, giusto il tempo che mi venissero le mestruazioni, perchè dovevo fare inizio terapia il 21°esimo giorno. Hanno un flusso continuo di donatrici per cui praticamente la lista di attesa è inesistente, anche con me che sono di fenotipo nordico. Se hai altre domande, sono qui volentieri.
hope33

Messaggio da hope33 »

Ciao ovuletta, se non sono troppo indiscreta,perchè sei ricorsa a ovodonazione?2 anni fà ho avuto un aborto terapeutico poi ho provato 2 fivet con DGP ma sono andate male. la donante viene divisa tra più coppie che tu sappia? grazie per la tua disponibilità,ti auguro di cuore che vada tutto bene.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Ciao hope, io sono ricorsa ad ovodonazione come scelta personale, nel senso che non mi è mai stata consigliata da nessun gine, anzi, a onor del vero, mi dicevano di riprovare con i miei ovociti. Io però ho valutato i pro e i contro in riferimento alla mia età e ho scelto questa strada che ritengo la migliore sotto tanti punti di vista. Penso davvero che anche tu, leggendo la tua storia, abbia fatto la scelta davvero migliore. No, la donante non viene condivisa, è 1 per coppia, infatti pensa che a me hanno fecondato 11 ovociti, impiantati 3 ed 8 sono ancora là congelati. Fra l'altro mi hanno detto che avevano trovato la mia donante solo quando sono stati sicuri di come rispondesse alla stimolazione, io trovo questo davvero molto serio in un centro. In bocca al lupo, ti auguro ogni bene!
hope33

Messaggio da hope33 »

Ciao ,grazie per le risposte che mi hai dato,mi hai fatto molto coraggio,in questo momento ne ho davvero bisogno.Ti chiedo un 'altra informazione,quanto hai speso per l'ovodonazione? per farmi un 'idea.

quando farai le beta,facci sapere,ti auguro tutto il bene possibile.
gaia

Messaggio da gaia »

ciao a tutti , sono stata alla biotexcom per iniziare le pratiche di fivet . ho letto tanti forum , ma c'e' qualcuno che ha ottenuto dei risultati ? attendo notizie grazie :roll:
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

hope33 ha scritto:Ciao ,grazie per le risposte che mi hai dato,mi hai fatto molto coraggio,in questo momento ne ho davvero bisogno.Ti chiedo un 'altra informazione,quanto hai speso per l'ovodonazione? per farmi un 'idea.

quando farai le beta,facci sapere,ti auguro tutto il bene possibile.
Ciao hope33, io ho speso 4.900 euro in tutto, compresi i medicinali della donante.
delissa

Messaggio da delissa »

Care ragazze, vorrei raccontare la mia esperienza di ovodonazione alla biotexcom, dopo un tentativo disastroso all'IVI a Barcellona. Il primo contatto è stato buono, con la coordinatrice Giulia.
Dopo la prima visita però, le informazioni scarseggiavano: non sono riuscita ad avere una copia delle statistiche del centro con i risultati, ho dovuto fare una preparazione dell'endometrio di 36 giorni invece delle due settimane normali senza praticamente ricevere informazione sul perché, né risposta a mails o chiamate telefoniche. Ho fatto il primo tentativo e ci sono stati solo sei ovociti fecondati, che è molto poco dato che le donatrici sono ragazze giovani. Mi hanno trasferito un embrione fresco e anche di quelli congelati ce n'è rimasto solo uno, quindi solo due embrioni disponibili!! Abbiamo sempre avuto la possibilità di scegliere la donatrice (un autentico vantaggio). In più mi dicono che le caratteristiche di un bambino non si possono prevedere e che da una stessa coppia possono nascere bambini che assomigliano alla madre, al padre o un po’ a tutti e due (grazie, fin lì ci arrivo da sola). Insomma, molti dubbi e stress da parte mia, ma ho continuato per non ricominciare tutto daccapo da un'altra parte (il tempo stringeva per me). Finalmente, storia a lieto fine, il secondo tentativo, stavolta con due embrioni, è andato bene e oggi ho visto, alla 11+6 battere il cuoricino dell'embrione che ha attecchito!! In bocca al lupo a tutte voi!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ciao ovuletta, mi interessa molto l'aspetto della lista di attesa inesistente anche per chi ha un aspetto nordico... Anche al Marques mi hanno assicurato nessuna lista di attesa, nonostante il fenotipo, ma non ho letto nessuna testimonianza al riguardo su forum, quindi non sapevo se fidarmi... Inoltre, il Marques costa di più, se non erro.
Tu hai fatto delle indagini relative alla lista di attesa per fenotipo nordico, prima di scegliere il Biotexcom? mi sai dire qualcosa al riguardo?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”