russurrogate.com

ovo i miei dubbi

francesina

ovo i miei dubbi

Messaggio da francesina »

Lunedì sono andata con mio marito dal ginecologo il quale ci ha proposto l'ovodonazione. e qui inizia il mio dramma.
mio marito è favorevole ma, giustamente sostiene, che la decisione finale spetta a me e che lui accetterà qualsiasi decisione io possa prenddere. Devo dire che mi è molto ma molto vicino e questo mi riempe
il cuore e vorrei tanto donargli un bimbo ma purtroppo non sono in grado di farlo naturalmente.
Ora per quanto rigurada l'ovodonazione ho mille dubbi ed è qui che vi chiedo aiuto...
Non vi nego il fatto che i dubbi maggiori sono sulla fisionomia che, se tutto dovesse andare bene, il bimbo/a avrà....
Si vedrà moltissimo che non è mio geneticamente??? Sono sicura che poi gli vorrò un bene dell'anima, ma in questo momento ho tanta tantissima paura....
puffetta

Re: ovo i miei dubbi

Messaggio da puffetta »

ciao francesina, benvenuta!
E' normale che tu abbia paura e ti ponga mille domande.
Il 99% dei casi veniamo catapultate nella realtà dell'eterologa senza rendercene conto ma è un miracolo della scienza.
Così è possibile regalare a tante coppie la felicità assoluta.
Non pensare ai tratti somatici del tuo cucciolo (in genere comunque tentato di trovare una donatrice che somigli molto ai genitori)... non appena vedrai quel "puntino" nella tua pancia, impazzirai di gioia e tutto scomparirà.
In becco alla cicogna!
Rinie

Messaggio da Rinie »

E' normale, più che normale, che tu abbia dei dubbi e, aggiungo pure, che è meglio così.
E' una scelta da fare con responsabilità.
Un bacio
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Capisco che sei arrabbiata. ..cavoli che ti capisco!....quando mi hanno dato questa batosta. ....ero entrata in crisi .....mi sentivo inutile ....poi ho incontrato il forum ed anch'io mi sono avvicinata all'ovodonazione in punta di piedi con mille paure! ....con l'aiuto delle mie care amice ho la mia strada. ...sono sicurissima che anche tu troverai la tua. ...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

è la scelta più difficile della mia vita... Sembrerà brutale come cosa ma è assurdo che non sia in grado di fare quello per cui noi donne siamo state create... Dovrebbe essere la cosa più facile al mondo e invece........
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

I tuoi dubbi sono quelli che abbiamo avuto tutte, è normale porsi delle domande.
Ora sono in attesa e ti garantisco che li ho sentiti miei dalle prime beta positive.
acqua

Messaggio da acqua »

Benvenuta francesina, anche io ho il tuo stesso problema dall'età di 43anni, ciclo ballerino, fsh altissimo,amh indosabile, nessuna possibilità di fare stimolazioni ovariche comprendo perfettamente la tua rabbia, la sensazione di impotenza che tutto ciò provoca....anche io mi sono avvicinata al mondo dell'ovodonazione piano piano.Era piena di dubbi e paure(ogni tanto riemergono ancora,penso sia normale) mi somiglierà ? Che penserà la gente? Ma poi penso a quanti bimbi non somigliano ai genitori, al fatto che alla gente non dobbiamo nessuna spiegazione e al fatto che finalmente potrei dare un figlio a mio marito che mi sostiene sempre.Lui mi dice sempre che sarò io a compiere il miracolo della vita nel mio ventre e non un anonimo ovulo,destinato a sfaldarsi.Saro' io la madre biologica del bambino/a avendolo nutrito e creato dentro di me col mio sangue e si porterà sempre una parte di me dentro se' per sempre.A queste parole io mi commuovo sempre.
Ti abbraccio
lunetta

Messaggio da lunetta »

I tuoi dubbi sono normalissimi............in genere il centro sceglie donatori con una cera somiglianza ai riceventi....e poi c'è sempre il seme di tuo marito, quindi potrebbe assomigliare a lui, ma poi se ci pensi bene e ci fai caso, considera che ci sono tanti figli naturali che non assomigliano per niente ai genitori
minuttina

Messaggio da minuttina »

I tuoi dubbi sono leciti ma ti poisso assicurare che appena vedrai le beta positive sentirai quel cucciolo tuo e tuo e ancora tuo! Non ti preoccupare per le somiglianze: la gente né trova sempre
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Noi abbiamo 2 gemelle da ovodonazione: una è identica a mio marito e l'altra...beh, il 98% delle persone mi dicono "è uguale a te, identica!!!!!!!!!!!!" Shocked , compresa mia madre!
Non potrei sentirle più figlie mie di così, non potrei amarle di più di così, è impossibile!
E' assolutamente normale che tu abbia paura e ti senta indecisa. Prendi tempo, devi essere convinta che quello che stai facendo è la cosa giusta, la cosa giusta per te e per voi. Altrimenti fermati e prenditi i tuoi tempi. Sei giovane, non correre, questo è un passo importante e dal quale non si torna indietro.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”