Adozione.. cosa difficile!
Adozione.. cosa difficile!
spero ke leggendo la mia storia nn cambiate idea.. perche' io nn mollo! io e mio marito la nostra richiesta di adozione l'abbiamo fatta a marzo 2006 ... nn ci hanno mai chiamati e pensa ke all'epoca io di anni ne avevo 29 e lui 30! ormai abbiamo capito che con il tribunale di napoli nn abbiamo speranze. quindi dopo questo rinnovo dubito che ne faremo altri...! Dopo la truffa subita in romania, in questi giorni stiamo inviando i documenti in ucraina ,speriamo di avere piu' fortuna. e pensare ke in italia di bimbi abbandonati a se stessi ce ne sono .. beato chi ci riesce!
Re: Adozione.. cosa difficile!
ciao Alexvale, fai bene a non mollare, con le adozioni devi essere determinata. Te lo dice una mamma di una bimba adottata!AlexVale ha scritto:spero ke leggendo la mia storia nn cambiate idea.. perche' io nn mollo! io e mio marito la nostra richiesta di adozione l'abbiamo fatta a marzo 2006 ... nn ci hanno mai chiamati e pensa ke all'epoca io di anni ne avevo 29 e lui 30! ormai abbiamo capito che con il tribunale di napoli nn abbiamo speranze. quindi dopo questo rinnovo dubito che ne faremo altri...! Dopo la truffa subita in romania, in questi giorni stiamo inviando i documenti in ucraina ,speriamo di avere piu' fortuna. e pensare ke in italia di bimbi abbandonati a se stessi ce ne sono .. beato chi ci riesce!
ma tu hai provato con qualche sollecito? cosa è successo in Romania, imbrogli sulle adozioni? In Ucraina presso quale centro ti sei rivolta?