Che emozione!!
-
Che emozione!!
Ciao amiche, oggi ho fatto la seconda eco!!
Abbiamo visto un piccolo puntino bianco, 5 mm, e lo sfarfallio del cuoricino che batteva,... Siamo rimasti senza parole!! Non pensavo di emozionarmi così.
Il papà mi ha piacevolmente stupita: ha fatto un sacco di domande, e tutte che dimostrano che è un uomo maturo e coscenzioso. L'ho sempre pensato che se anche la natura l'ha tradito così brutalmente, è un ottimo papà!!
Comunque, a quanto pare il piccolino sta bene, ha un bel battito... Tutto a posto. Prossimo appuntamento fra 2 settimane!
Abbiamo visto un piccolo puntino bianco, 5 mm, e lo sfarfallio del cuoricino che batteva,... Siamo rimasti senza parole!! Non pensavo di emozionarmi così.
Il papà mi ha piacevolmente stupita: ha fatto un sacco di domande, e tutte che dimostrano che è un uomo maturo e coscenzioso. L'ho sempre pensato che se anche la natura l'ha tradito così brutalmente, è un ottimo papà!!
Comunque, a quanto pare il piccolino sta bene, ha un bel battito... Tutto a posto. Prossimo appuntamento fra 2 settimane!
Re: Che emozione!!
che cosa stupenda cico, un abbraccio! Avanti così!
che bellooooooooooooooooooooo sono felicissima per te !!!!!!!!!
-
Che bello...immagino l'emozione di sentire la prima volta il battito del cuoricino 

Fantastico ! Che meraviglia!!!!!!!!!
Io sono troppo emozionata......x voi!!!
senza parole .....ma tantissimaaaaaa emozione
ora coccola il tuo pancino......proteggi il tuo cuoricino
senza parole .....ma tantissimaaaaaa emozione
ora coccola il tuo pancino......proteggi il tuo cuoricino
Che emozione ascoltare quel piccolo cuoricino che batte!!
Un abbraccio!!!
Un abbraccio!!!
Uno dei momenti più belli!!!
La prima volta è indimenticabile.....ma anche la seconda, la terza.... 

veramente meravigliosa che felicità!!