russurrogate.com

Non arrendetevi!!!

giovanna

Non arrendetevi!!!

Messaggio da giovanna »

Vi riassumo molto brevemente la mia esperienza per aiutare tutte le persone che sono in dubbio.
Io sono stata a Biotexcom a inizio Gennaio 2012 con pochissime speranze perché reduce da quattro tentativi tra inseminazioni e fivet andati male in Italia. Anche una laparoscopia per rimuovere dei fibromi e aprire le tu tube.... Ma niente.
Riparto da Kiev con tre embrioni impiantati, tanto non mi aspetto nulla neanche questa volta e non ho nemmeno una riserva in freezer. Loro preferiscono non congelare embrioni. Invece appena arrivo a casa inizia una bruttissima iperstimolazione, vengo ricoverata e le prime beta sono negative.
Bene penso, sto malissimo e non sono neppure incinta ma dopo pochi giorni ci sono le beta anche se i medici mi dicono che crescono troppo poco, molto probabilmente è una biochimica.... Il 14 Febbraio mi dimettono dopo quasi venti giorni di ricovero e contro ogni aspettativa dei medici sono incinta di due gemelli!!! ora hanno due anni e sono bellissimi, un maschio e una femmina. Sono nati dopo una gravidanza bellissima e di quasi tre kg ciascuno, sani e perfetti! Non lasciatevi abbattere e prendere da mille dubbi e andate per la strada che avete scelto. Di certo e sicuro non c'è molto nella vita però a me Kiev ha portato bene. Spero tanto e con tutto il cuore che si ripeta lo stesso per tutte voi!
baum

Re: Non arrendetevi!!!

Messaggio da baum »

Ciao giovanna! leggere la tua storia mi ha fatto venire le lacrime!!!
kika

Messaggio da kika »

giovanna ha scritto:Vi riassumo molto brevemente la mia esperienza per aiutare tutte le persone che sono in dubbio.
Io sono stata a Biotexcom a inizio Gennaio 2012 con pochissime speranze perché reduce da quattro tentativi tra inseminazioni e fivet andati male in Italia. Anche una laparoscopia per rimuovere dei fibromi e aprire le tu tube.... Ma niente.