russurrogate.com

Non arrendetevi!!!

giovanna

Non arrendetevi!!!

Messaggio da giovanna »

Vi riassumo molto brevemente la mia esperienza per aiutare tutte le persone che sono in dubbio.
Io sono stata a Biotexcom a inizio Gennaio 2012 con pochissime speranze perché reduce da quattro tentativi tra inseminazioni e fivet andati male in Italia. Anche una laparoscopia per rimuovere dei fibromi e aprire le tu tube.... Ma niente.
Riparto da Kiev con tre embrioni impiantati, tanto non mi aspetto nulla neanche questa volta e non ho nemmeno una riserva in freezer. Loro preferiscono non congelare embrioni. Invece appena arrivo a casa inizia una bruttissima iperstimolazione, vengo ricoverata e le prime beta sono negative.
Bene penso, sto malissimo e non sono neppure incinta ma dopo pochi giorni ci sono le beta anche se i medici mi dicono che crescono troppo poco, molto probabilmente è una biochimica.... Il 14 Febbraio mi dimettono dopo quasi venti giorni di ricovero e contro ogni aspettativa dei medici sono incinta di due gemelli!!! ora hanno due anni e sono bellissimi, un maschio e una femmina. Sono nati dopo una gravidanza bellissima e di quasi tre kg ciascuno, sani e perfetti! Non lasciatevi abbattere e prendere da mille dubbi e andate per la strada che avete scelto. Di certo e sicuro non c'è molto nella vita però a me Kiev ha portato bene. Spero tanto e con tutto il cuore che si ripeta lo stesso per tutte voi!
baum

Re: Non arrendetevi!!!

Messaggio da baum »

Ciao giovanna! leggere la tua storia mi ha fatto venire le lacrime!!!
kika

Messaggio da kika »

giovanna ha scritto:Vi riassumo molto brevemente la mia esperienza per aiutare tutte le persone che sono in dubbio.
Io sono stata a Biotexcom a inizio Gennaio 2012 con pochissime speranze perché reduce da quattro tentativi tra inseminazioni e fivet andati male in Italia. Anche una laparoscopia per rimuovere dei fibromi e aprire le tu tube.... Ma niente.
Riparto da Kiev con tre embrioni impiantati, tanto non mi aspetto nulla neanche questa volta e non ho nemmeno una riserva in freezer. Loro preferiscono non congelare embrioni. Invece appena arrivo a casa inizia una bruttissima iperstimolazione, vengo ricoverata e le prime beta sono negative.
Bene penso, sto malissimo e non sono neppure incinta ma dopo pochi giorni ci sono le beta anche se i medici mi dicono che crescono troppo poco, molto probabilmente è una biochimica.... Il 14 Febbraio mi dimettono dopo quasi venti giorni di ricovero e contro ogni aspettativa dei medici sono incinta di due gemelli!!! ora hanno due anni e sono bellissimi, un maschio e una femmina. Sono nati dopo una gravidanza bellissima e di quasi tre kg ciascuno, sani e perfetti! Non lasciatevi abbattere e prendere da mille dubbi e andate per la strada che avete scelto. Di certo e sicuro non c'è molto nella vita però a me Kiev ha portato bene. Spero tanto e con tutto il cuore che si ripeta lo stesso per tutte voi!
Giovanna sembra una di quelle storie che succedono solo nei film... sono davvero felice di leggere la tua esperienza, mi da tanto coraggio e voglia di non arrendermi. Da poco ho saputo che le beta della mamma surrogata erano negative, e in questo momento mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua esperienza.
wendy89

Messaggio da wendy89 »

Una storia veramente emozionante!!! Cosa hai fatto, la FIVET?
lolli

Messaggio da lolli »

ciao a tutte, mi associo a quanto detto da Giovanna, non arrendetevi! La cicogna arriva quando meno ve lo aspettate! ho adottato una bambina anni fa, ed ora dopo 13 anni abbiamo scelto di fare la surrogazione, e da poco abbiamo avuto la bella notizia che la mamma è incinta. Dopo tutte le sofferenze, dopo tutto il tempo ad aspettare, finalmente un po di luce!
baum

Messaggio da baum »

lolli ha scritto:ciao a tutte, mi associo a quanto detto da Giovanna, non arrendetevi! La cicogna arriva quando meno ve lo aspettate! ho adottato una bambina anni fa, ed ora dopo 13 anni abbiamo scelto di fare la surrogazione, e da poco abbiamo avuto la bella notizia che la mamma è incinta. Dopo tutte le sofferenze, dopo tutto il tempo ad aspettare, finalmente un po di luce!
Bello lolli!! Anche tu ci dai molta speranza!!!
Joy

Messaggio da Joy »

Mi associo non mollate non scoraggiatevi non e' un percorso facile per molti aspetti...ma nel mio caso dopo una malattia che mi ha portato in menopausa mi ha ridato la speranza e da 2 anni sono mamma grazie a ms. La mia vita e' nuova .. piena e strabordante di gioia e amore per le mie figlie...indescrivibilmente desiderate e amate. Credeteci sempre fino in fondo abbiate tanta pazienza che poi l attesa vi ripaghera' in modo inimmaginabile!
baum

Messaggio da baum »

Joy ha scritto:Mi associo non mollate non scoraggiatevi non e' un percorso facile per molti aspetti...ma nel mio caso dopo una malattia che mi ha portato in menopausa mi ha ridato la speranza e da 2 anni sono mamma grazie a ms. La mia vita e' nuova .. piena e strabordante di gioia e amore per le mie figlie...indescrivibilmente desiderate e amate. Credeteci sempre fino in fondo abbiate tanta pazienza che poi l attesa vi ripaghera' in modo inimmaginabile!
Ciao Joy!!! Poso chiederti quando hai fatto la ms?
ladolceattesa

Messaggio da ladolceattesa »

Joy ha scritto:Mi associo non mollate non scoraggiatevi non e' un percorso facile per molti aspetti...ma nel mio caso dopo una malattia che mi ha portato in menopausa mi ha ridato la speranza e da 2 anni sono mamma grazie a ms. La mia vita e' nuova .. piena e strabordante di gioia e amore per le mie figlie...indescrivibilmente desiderate e amate. Credeteci sempre fino in fondo abbiate tanta pazienza che poi l attesa vi ripaghera' in modo inimmaginabile!
ciao Joy, da poo anche noi abbiamo avuto la bella notizia che la mamma è incinta! Ho letto che sono gia due anni che sei diventata mamma, ti faccio tanti auguri! Ti posso chiedere com è andato il rientro in Italia? Se ti va, anche in privato, grazie
kika

Messaggio da kika »

Joy si legge chiaramente quanto ami le tue piccole, ed è veramente incoraggiante , trasmetti tanta speranza. posso chiederti come è stato il rientro in Italia, se hai trovato qualche difficoltà?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”