russurrogate.com

I nostri ringraziamenti

Rispondi
staff

I nostri ringraziamenti

Messaggio da staff »

Salve,
abbiamo deciso di creare questo topic dove possiamo pubblicare le lettere di ringraziamento che riceviamo dai nostri pazienti; persone sensibili che abbiamo aiutato a diventare genitori! In realta vogliamo ringraziarvi per la vostra fiducia, e per la vostra pazienza!Perche in un percorso del genere ci vuole tanta! Siamo molto felici che siamo stati in grado di realizzare il vostro sogno di diventare mamma e papa. Vi vogliamo tanto bene! E siamo sempre a vstra disposizione!
P.S. per motivi della privacy saranno omessi tutti i nomi.
staff

Re: I nostri ringraziamenti

Messaggio da staff »

Ciao *** scusaci tanto se non ti abbiamo subito scritto ma eravamo ancora storditi; il viaggio di ritorno e' andato bene, nessun problema. Colgo l'occasione per ringranziarti di cuore per la tua costante disponibilita', per la gentilezza e l'attenzione che ci hai dedicato in tutto il difficile percorso che abbiamo attraversato. Ci auguriamo che la situazione nel tuo paese torni al piu' presto alla normalita' e che ci possa essere un futuro di benessere e serenita'. Sicuramente avrai ricevuto tanti inviti per l'Italia, agli altri aggiungi anche il nostro. Ti abbracciamo con affetto.
staff

Messaggio da staff »

Carissima ti porgo i nostri più cordiali saluti a te e a tutto lo staff Biotex......il piccolo cresce benissimo e sta diventando un ometto pieno di energie e gioioso di affrontare la vita con la giusta carica, noi lo seguiamo nelle sue metamorfosi quotidiane gioendo con lui e ringraziamo il DIO di averci dato la possibilità attraverso voi di poter realizzare il sogno della nostra vita resterete sempre nei nostri CUORI. Ricorda che in Italia Avrai sempre la mia piena disponibilità per qualsiasi cosa resterete sempre nei nostri cuori BACIONE IMMENSI.
staff

Messaggio da staff »

Carissima ***, Avrei voluto farlo qualche giorno fa ma non ho avuto tempo. Desideravo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi per cercare di venire sempre incontro alle nostre ed in particolare alle mie esigenze e per come lo hai fatto. So che qualche volta forse ti ho messo un po’ in difficiolta’ ma sappi che ho sempre apprezzato tutto quello che hai fatto. Purtroppo per via del lavoro, spesso ho avuto dei vincoli che non potevo gestire e pertanto il tuo supporto, la tua comprensione e disponibilita’ sono stati determinanti e molto apprezzati. Desidero anche estendere il mio e nostro apprezzamento a Irina e Tatiana che in silenzio fanno sempre un gran lavoro e fanno di tutto per accontentare tutte le varie esigenze degli ospiti della villa. Desideriamo anche ringraziare gli autisti, cosi’ pazienti e preofessionali, che a qualsiasi ora del giorno e della notte sono sempre disponibili e infine un grosso grazie a tutto lo staff della clinica, fate un ottimo lavoro e sappiate che viene apprezzato, le vostre attenzioni sono state sempre particolarmente gradite e per questo ve ne siamo grati Avrei piacere, se lo ritieni opportuno, che il contenuto di questa email tu lo portassi anche all’attenzione dei tuoi capi, in particolare Albert, affinche’ la nostra gratitudine e apprezzamento vengano portati alla conoscenza di tutti voi. Un abbraccio affettuoso e grazie di tutto. *** ti porteremo nel cuore per quello che hai fatto per noi e per come lo hai fatto. Se vieni in Italia sai che hai degli amici, due un po’ piu’ grandi e uno piccolo piccolo
staff

Messaggio da staff »

Devo spedere alcune parole sul mio soggiorno a Kiev... Nonostante a volte ti posso essere sembrata un po' rompiscatole e i miei disappunti a volte un po' nervosi, devo fare i complimenti a tutta la vostra organizzazione, penso unica al mondo! Stare un mese lì a mangiare, bere, sentirsi a casa e coccolare il proprio cucciolo appena nato, è un esperienza che non dimenticherò mai, siamo stati benissimo e non ci sono parole per ringranziarvi, soprattutto te per la pazienza, e vorrei che giungesse quest mia lettera anche al Signora Albert per la sua bravura e perfezione nella gestione di una così complessa organizzazione. Anche la governante TANIa della villa vecchia merita un grande ringraziamento (che ho già fatto di persona) per la sua disponibilità, brava, veloce, ottima cuoca, madre e sorella per tutti noi! Spero di poter fare la prossima estate un viaggio e ringraziarvi di persona con la mia piccola peste. Ti manderò qualche foto ogni tanto, e ti abbraccio con tanto affetto. Se vieni in Italia, non esitare a chiamarmi, o se hai bisogno di qualsiasi cosa anche di lavoro, io sono disponibile per tutti voi.
staff

Messaggio da staff »

Non vi dimenticheremo mai, siete tutte persone meravigliose !!! e DAVVERO vi vogliamo bene... tantissimo !!! ... GRAZIE DI TUTTO. un abbraccio a tutto lo staff.
staff

Messaggio da staff »

Ciao mia cara ***, Prima di raccontarti di noi..voglio dirti che vi pensiamo spesso e soprattutto speriamo che le cose politiche e sociali si sistemino al più presto..vi siamo vicini con tutto il nostro cuore! Noi e il nostro amato bimbo stiamo bene...il nostro piccino cresce bene e ogni giorno è una meravigliosa scoperta è un pupetto bellissimo vivace e bello sveglio anche ;-) ti abbracciamo forte forte e salutiamo calorosamente tutta la biotexcom e ci auguriamo che tutto finisca presto anche li da voi. Vi portiamo nel nostro cuore sempre e vogliamo ringraziarvi ancora x questa immensa felicità che ci avete dato...
staff

Messaggio da staff »

Ciao tesoro tt a meraviglia nemmeno un problema alla dogana di ***, alla dogana di kiev ci hanno chiesto il certificato di nasc io ho specificato che era un duplicato e tt e andato bene penso che all ambasciatore gli hanno toccato il cuore le mie parole quando mi ha chiesto se ho partorito gli ho risposto ********* ecc... penso che non avvisera nemmeno il procuratore italiano sai ogni caso e a se a me e andata cosi BACIONI UN ABBRAC VI PORTERO SEMPRE NEL CUORE TVB
albicocca

Messaggio da albicocca »

Caro Staff, anche io vorrei ringraziarvi er tutto quesllo che state facendo per noi e in particolare per la mia famiglia!!
siete un gruppo davvero speciale, e state facendo un lavoro colossale!!! Vi VOglio bene!
yilia

Messaggio da yilia »

Anche io voglio lasciare un ringraziamento!
Sono molto felice che esistete, e che vi ho trovato! senza di voi chissa' quanto ancora avrei cercato la mia felicita' ...
Tante belle cose a tutto lo staff, siete davvero speciali! ma sopratutto voglio ringraziare la drssa. Elena per il suo lavoro fantastico e il biologo, che putroppo non conosco il nome... ma nonostante questo sarete tutti e due nel mio cuore per sempre!
Biotex- siete una squarda eccezzionale!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”