russurrogate.com

Maternità a rischio

Rispondi
Rinie

Maternità a rischio

Messaggio da Rinie »

Ciao a tutte volevo un informazione , avevo un contratto stagionale con scadenza 30 settembre ma mi sono messa in maternità solo dopo un mese di lavoro quindi il mio capo si è avvalso dei 45 giorni di prova per licenziarmi senza preavviso ...volevo sapere da chi percepirò lo stipendio per la maternità anticipata. Grazie a tutte
Orchetta

Re: Maternità a rischio

Messaggio da Orchetta »

Rinie ha scritto: 21 ago 2018, 13:45 Ciao a tutte volevo un informazione , avevo un contratto stagionale con scadenza 30 settembre ma mi sono messa in maternità solo dopo un mese di lavoro quindi il mio capo si è avvalso dei 45 giorni di prova per licenziarmi senza preavviso ...volevo sapere da chi percepirò lo stipendio per la maternità anticipata. Grazie a tutte
Chiedi al Caf
denise

Messaggio da denise »

Se ti ha licenziata credo proprio che non percepirai stipendio ovviamente...solo quello dei.mesi in cui hai lavorato e quello che era in corso quando hai fatto la richirsta
annaco

Messaggio da annaco »

Chiedi al caf sapranno aiutarti....cmq se puoi prendere la disoccupazione dovrebbe pagarla l inps la maternità FORSE!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ma anche se mi ha licenziato che ero già in maternità a rischio ?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

In teoria nel periodo di prova c'è il diritto di recesso senza motivazioni. Non è esattamente un licenziamento( se fosse stato contratto normale non svrebbe potuto lasciarti a casa). Informati rapidamente dal caf perché ci sono le tempistiche tecniche in cui fare le domande e vedere se hai i requisiti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”