russurrogate.com

Smaltare le unghie

rokkina

Smaltare le unghie

Messaggio da rokkina »

sono in gravidanza che cosa si può usare per smaltare le unghie
emotion

Re: Smaltare le unghie

Messaggio da emotion »

Chiedi alla tua estetista il modo migliore per smaltare le unghie e non correre rischi
acqua

Messaggio da acqua »

Dalla mia estetista ho visto una ragazza di 8 mesi col gel sulle unghie.. Ma in ogni caso noi non siamo dottori, meglio chiedere a ginecologa/ostetrica/dottore
anacris

Messaggio da anacris »

Non penso ci siano controindicazioni! bisogna solo stare attenti che gli smalti non abbiano all'interno sostanze tossiche, ma oramai nessuno produce più smalti tossici... in gravidanza puoi fare quasi tutto quello che facevi prima se hai dubbi chiedi sempre alla tua ginecologa!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Mi associo non siamo dottori chiedi sia alla tua ginecologa che all'estetista ti sapranno sicuramente aiutare
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Avevo letto che la parte a cui stare più attente sono gli odori, quindi magari fallo in un posto ben ben areato, non standoci troppo sopra con il naso...
Detto questo mi accodo e anche io ti direi di sentire una persona più esperta!
amyupa

Messaggio da amyupa »

A meno di allergie puoi tranquillamente usare smalto normale e semipermanente.

è sconsigliato il gel xkè la parte grassa viene levata rendendole più deboli,ma solo x quello
natynaty

Messaggio da natynaty »

Il gel alle unghie a 8 mesi è sconsigliato solo perché se arrivi a partorire in anticipo, in ospedale non puoi avere le unghie coperte, in caso di cesareo le unghie devono essere visibili. Ma solo per questo motivo, per le sostanze non importa
grissina

Messaggio da grissina »

Io quando ero incinta mi sono tolta il semipermanente e l’ho rifatto solo dopo aver partorito. La mia ginecologa mi aveva detto che se potevo farne a meno era meglio.
Quando ero nell’ottavo mese inoltrato sono andata al matrimonio di mio fratello e ho fatto lo smalto classico mani e piedi.
lyamya

Messaggio da lyamya »

La mia ginecologa quando ero in gravidanza mi aveva sconsigliato le tinte x i capelli e gli smalti semipermanenti....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”