Smaltare le unghie
Smaltare le unghie
sono in gravidanza che cosa si può usare per smaltare le unghie

Re: Smaltare le unghie
Chiedi alla tua estetista il modo migliore per smaltare le unghie e non correre rischi

Dalla mia estetista ho visto una ragazza di 8 mesi col gel sulle unghie.. Ma in ogni caso noi non siamo dottori, meglio chiedere a ginecologa/ostetrica/dottore

Non penso ci siano controindicazioni! bisogna solo stare attenti che gli smalti non abbiano all'interno sostanze tossiche, ma oramai nessuno produce più smalti tossici... in gravidanza puoi fare quasi tutto quello che facevi prima se hai dubbi chiedi sempre alla tua ginecologa!

Mi associo non siamo dottori chiedi sia alla tua ginecologa che all'estetista ti sapranno sicuramente aiutare

Avevo letto che la parte a cui stare più attente sono gli odori, quindi magari fallo in un posto ben ben areato, non standoci troppo sopra con il naso...
Detto questo mi accodo e anche io ti direi di sentire una persona più esperta!

Detto questo mi accodo e anche io ti direi di sentire una persona più esperta!
A meno di allergie puoi tranquillamente usare smalto normale e semipermanente.
è sconsigliato il gel xkè la parte grassa viene levata rendendole più deboli,ma solo x quello

è sconsigliato il gel xkè la parte grassa viene levata rendendole più deboli,ma solo x quello
Il gel alle unghie a 8 mesi è sconsigliato solo perché se arrivi a partorire in anticipo, in ospedale non puoi avere le unghie coperte, in caso di cesareo le unghie devono essere visibili. Ma solo per questo motivo, per le sostanze non importa

Io quando ero incinta mi sono tolta il semipermanente e l’ho rifatto solo dopo aver partorito. La mia ginecologa mi aveva detto che se potevo farne a meno era meglio.
Quando ero nell’ottavo mese inoltrato sono andata al matrimonio di mio fratello e ho fatto lo smalto classico mani e piedi.

Quando ero nell’ottavo mese inoltrato sono andata al matrimonio di mio fratello e ho fatto lo smalto classico mani e piedi.
La mia ginecologa quando ero in gravidanza mi aveva sconsigliato le tinte x i capelli e gli smalti semipermanenti....