Buongiorno,
Vorrei inserirmi in questo forum per ottenere informazioni sulla maternità surrogata.
Siamo una coppia di lesbiche, viviamo in Svizzera.
stiamo provando la PMA da quasi 9 anni, molti inseminazioni, FIVET e fecondazione in vitro con donazione degli ovuli.
Sempre risultati negativi, solo che ci sono tre anni e mezzo in cui la nostra vita si era abbastanza illuminata, sono rimasta incinta e ho portato il nostro bambino fino alla 20 settimana di gravidanza, poi ho avuto una grave emorragia e ho perso il nostro bambino tanto amato e atteso.
Oggi, il mio corpo è molto stanco da questo trauma, da anni di trattamento pesante, la mia amica purtroppo non può portare una gravidanza...
Ecco perché pensiamo a una madre surrogata ... ma non sappiamo nulla di procedure o delle tariffe e abbiamo pochissimi soldi , purtroppo...
Grazie per le informazioni e aiuto

anche noi vogliamo diventare mamme
Re: anche noi vogliamo diventare mamme
In ucraina per fare la surrogata bisogna essere sposati,in russia invece no,ma provate a chiedere a Ludmilla se la biotex ha soluzioni..scrivete alla mail sopra
Buongiorno anche a te! Ho letto la tua storia, e ti posso dire che da un punto di vista ti capisco, e condivido la tua amarezza, perché so cosa significa tentativi senza risultato , cure, visite, speranze , illusioni... Però lo sai che il discorso della surrogata è molto particolare ...
Ciao , e benvenuta in questo forum... Anche se non penso che troverai informazioni che ti interessano, visto la tua situazione un po' speciale ...
Ciao, non voglio dimostrare ne maleducazione ne fobia di qualcosa... Pero ' da quanto so io in ucraina possono accedere alla surrogata solo le coppie sposate ... Ripeto non voglio essere frainteso!!!