russurrogate.com

CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO

matilde2013

CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO

Messaggio da matilde2013 »

salve a tutti
Ultima modifica di matilde2013 il 19 nov 2013, 21:39, modificato 1 volta in totale.
ginger

Re: CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO

Messaggio da ginger »

Ciao matilde, benvenuta! :P
Mi spiace per tutto quello che hai passato ma vedrai che la tua tenacia verrà finalmente ricompensata, la Biotex è una clinica seria, lo dimostrano le tante storie del forum e quando la visiterai di persona, ne avrai la conferma.
Noi stiamo aspettando i nostro bimbo e vedrai che anche tu finalmente riuscirai a coronare il tuo sogno!
A presto
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao matilde, dopo tanto dolore, vedrai che con la biotex realizzi il tuo sogno.
Anche tu sei una persona speciale.
un abbraccio
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Matilde,benvenuta tra noi.Qui capirai che un pò tutte veniamo da un percorso difficoltoso, non ti sentirai sola.Fregature economiche e di trattamenti ne ho prese anc'io in altre cliniche, ma qui al primo tentativo ms attendo un piccolo e adesso è alla 14° settimana!!Ti auguro quanto prima di iniziare il tuo percorso per poter stringere il tuo piccolo tra le braccia.
matilde2013

Messaggio da matilde2013 »

Un caloroso ringraziamento
Ultima modifica di matilde2013 il 19 nov 2013, 21:40, modificato 1 volta in totale.
ginger

Messaggio da ginger »

Che bella notizia Matilde!! La tua partenza è vicinissima, ti auguro di realizzare il tuo sogno nel più breve tempo possibile!!!!
Un abbraccio e facci avere tue notizie!!! ;)
Ameli

Messaggio da Ameli »

Matilde cara, vedrai che quando sarai li tutto ti sembrerà più facile di quanto si creda, le fregature e i brutti ricordi non si cancelleranno, ma sbiadiranno come è successo per me e per tante di noi...l'attesa di un bimbo ti dà una carica pazzesca, quando sarai malinconica penserai a lui, quando il mondo ti sembrerà ostile, ridimensionerai le tue sensazioni, perchè ci sarà LUI...e non importa se lo avrai dentro di te o a km di distanza, perchè quell'esserino lo sentirai tuo a tutti gli effetti e se qualche volta ti sentirai sola, :roll: ci saremo sempre tutte noi che facciamo passare tutti questi mesi, confrontandoci e parlandone proprio perchè siamo in un altro mondo!!Il NOSTRO MONDO!
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ameli ha scritto:Matilde cara, vedrai che quando sarai li tutto ti sembrerà più facile di quanto si creda, le fregature e i brutti ricordi non si cancelleranno, ma sbiadiranno come è successo per me e per tante di noi...l'attesa di un bimbo ti dà una carica pazzesca, quando sarai malinconica penserai a lui, quando il mondo ti sembrerà ostile, ridimensionerai le tue sensazioni, perchè ci sarà LUI...e non importa se lo avrai dentro di te o a km di distanza, perchè quell'esserino lo sentirai tuo a tutti gli effetti e se qualche volta ti sentirai sola, :roll: ci saremo sempre tutte noi che facciamo passare tutti questi mesi, confrontandoci e parlandone proprio perchè siamo in un altro mondo!!Il NOSTRO MONDO!
grazie ragazze anche da parte mia, siete sempre cosi' carine e incorraggianti!!!! noi partiremo il 24 marzo.... e' ancora un po' in la'....ma almeno e' una data
birilla

Messaggio da birilla »

ciao a tutte, ebenvenuta, anche se io ho fatto l'ovo e non ho niente a che fare con la surro, però nelle tue parole si sente tanta sofferenza e si vede che sei un apersona sincera, e perciò ti voglio assicurare che con la biotex andrà tutto bene, vedrai!!!
Caramella

Messaggio da Caramella »

leggendo le vostre storie mi rendo conto che io sono solo all'inizio,siccome non ho avuto altre esperienze negli altri centri ...e ho ancora tanto da affrontare :|
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”