CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO
-
CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO
salve a tutti
Ultima modifica di matilde2013 il 19 nov 2013, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Re: CIAO A TUTTE, MI PRESENTO ANCH'IO
Ciao matilde, benvenuta!
Mi spiace per tutto quello che hai passato ma vedrai che la tua tenacia verrà finalmente ricompensata, la Biotex è una clinica seria, lo dimostrano le tante storie del forum e quando la visiterai di persona, ne avrai la conferma.
Noi stiamo aspettando i nostro bimbo e vedrai che anche tu finalmente riuscirai a coronare il tuo sogno!
A presto

Mi spiace per tutto quello che hai passato ma vedrai che la tua tenacia verrà finalmente ricompensata, la Biotex è una clinica seria, lo dimostrano le tante storie del forum e quando la visiterai di persona, ne avrai la conferma.
Noi stiamo aspettando i nostro bimbo e vedrai che anche tu finalmente riuscirai a coronare il tuo sogno!
A presto
Ciao matilde, dopo tanto dolore, vedrai che con la biotex realizzi il tuo sogno.
Anche tu sei una persona speciale.
un abbraccio
Anche tu sei una persona speciale.
un abbraccio
Ciao Matilde,benvenuta tra noi.Qui capirai che un pò tutte veniamo da un percorso difficoltoso, non ti sentirai sola.Fregature economiche e di trattamenti ne ho prese anc'io in altre cliniche, ma qui al primo tentativo ms attendo un piccolo e adesso è alla 14° settimana!!Ti auguro quanto prima di iniziare il tuo percorso per poter stringere il tuo piccolo tra le braccia.
-
Un caloroso ringraziamento
Ultima modifica di matilde2013 il 19 nov 2013, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Che bella notizia Matilde!! La tua partenza è vicinissima, ti auguro di realizzare il tuo sogno nel più breve tempo possibile!!!!
Un abbraccio e facci avere tue notizie!!!
Un abbraccio e facci avere tue notizie!!!

Matilde cara, vedrai che quando sarai li tutto ti sembrerà più facile di quanto si creda, le fregature e i brutti ricordi non si cancelleranno, ma sbiadiranno come è successo per me e per tante di noi...l'attesa di un bimbo ti dà una carica pazzesca, quando sarai malinconica penserai a lui, quando il mondo ti sembrerà ostile, ridimensionerai le tue sensazioni, perchè ci sarà LUI...e non importa se lo avrai dentro di te o a km di distanza, perchè quell'esserino lo sentirai tuo a tutti gli effetti e se qualche volta ti sentirai sola,
ci saremo sempre tutte noi che facciamo passare tutti questi mesi, confrontandoci e parlandone proprio perchè siamo in un altro mondo!!Il NOSTRO MONDO!

grazie ragazze anche da parte mia, siete sempre cosi' carine e incorraggianti!!!! noi partiremo il 24 marzo.... e' ancora un po' in la'....ma almeno e' una dataAmeli ha scritto:Matilde cara, vedrai che quando sarai li tutto ti sembrerà più facile di quanto si creda, le fregature e i brutti ricordi non si cancelleranno, ma sbiadiranno come è successo per me e per tante di noi...l'attesa di un bimbo ti dà una carica pazzesca, quando sarai malinconica penserai a lui, quando il mondo ti sembrerà ostile, ridimensionerai le tue sensazioni, perchè ci sarà LUI...e non importa se lo avrai dentro di te o a km di distanza, perchè quell'esserino lo sentirai tuo a tutti gli effetti e se qualche volta ti sentirai sola,ci saremo sempre tutte noi che facciamo passare tutti questi mesi, confrontandoci e parlandone proprio perchè siamo in un altro mondo!!Il NOSTRO MONDO!
ciao a tutte, ebenvenuta, anche se io ho fatto l'ovo e non ho niente a che fare con la surro, però nelle tue parole si sente tanta sofferenza e si vede che sei un apersona sincera, e perciò ti voglio assicurare che con la biotex andrà tutto bene, vedrai!!!
leggendo le vostre storie mi rendo conto che io sono solo all'inizio,siccome non ho avuto altre esperienze negli altri centri ...e ho ancora tanto da affrontare