russurrogate.com

Non mi fanno adottare

baum

Re: Non mi fanno adottare

Messaggio da baum »

yeappi ha scritto:
lolli ha scritto: Dolivia, appena puoi scrivici... la settimana prossima partiamo, e vorrei qualche consiglio dell'ultimo minuto!
Lolli sei rientrata? appena puoi dacci tue notizie!
Mi unisco a alla richiesta! Forza loli!!
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto: Dolivia come è andata? sono in ansia per te, appena puoi scrivici!
Buonasera ragazze, siamo rientrati ieri... siamo distrutti... il volo ha portato un ritardo e in pratica oggi abbiamo dormito tutto il giorno. E' andata bene, tutto bene, mio marito ha fatto il suo dovere, ora dobbiamo solo aspettare. Nel frattempo abbiamo preso un po di tempo per visitare la città, è stato molto bello, rilassante... ho notato che c'è un gran silenzio per le strade di Kiev, nonostante sia una grande città, sono rimasta meravigliata! Mio marito imbarazzatissimo, meno male che c'ero con lui, non azzeccava una parola con la dottoressa! :lol:
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto: hahah! Anche il mio da solo non va da nessuna parte, neanche per fare le analisi :lol: :lol: :lol:
Baum, allora sono proprio uguali! comunque grazie per il supporto, e speriamo che sia la volta buona! Mio figlio a casa, era in ansia, sarebbe voluto venire con noi, ma ho preferito che andava a scuola... che carino, ieri ci ha fatto trovare la cena preparata!
Il transfert è stato molto sbrigativo, ci hanno messo pochissimo!
baum

Messaggio da baum »

Buon rientro lolli!! magari potrete andare con il figlio la pox volta!!
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto:Buon rientro lolli!! magari potrete andare con il figlio la pox volta!!
Grazie mille cara! lo volevo portare, ma per evitare qualche spesa e farlo studiare, abbiamo preferito che stesse a casa con mia sorella, che si è occupata di lui. Magari quando saliremo per la nascita, lo farò venire con me, mi farà compagnia, e poi è molto ansioso di vedere il fratellino o la sorellina che nascerà!
lolli

Messaggio da lolli »

Ragazze lo dico anche qui, un consiglio... se avete tempo a disposizione, andate a visitare Leopoli, che è veramente una bella città!
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:
baum ha scritto:Buon rientro lolli!! magari potrete andare con il figlio la pox volta!!
Grazie mille cara! lo volevo portare, ma per evitare qualche spesa e farlo studiare, abbiamo preferito che stesse a casa con mia sorella, che si è occupata di lui. Magari quando saliremo per la nascita, lo farò venire con me, mi farà compagnia, e poi è molto ansioso di vedere il fratellino o la sorellina che nascerà!
Mi fa piacere che tua figlia l'ha presa bene, a volte quando capiscono che sta per arrivare un fratellino o una sorellina, i bimbi diventano anche un po gelosetti... che dolce!
Spero che il pick up sia indolore e che duri poco!
lolli

Messaggio da lolli »

Settimana prossima avremo notizie delle beta, che ansia.
lolli

Messaggio da lolli »

yeappi ha scritto: Mi fa piacere che tua figlia l'ha presa bene, a volte quando capiscono che sta per arrivare un fratellino o una sorellina, i bimbi diventano anche un po gelosetti... che dolce!
Spero che il pick up sia indolore e che duri poco!
yeappi, non è il caso di mia figlia, è molto intelligente ed adora i bambini. Non è maio stata gelosa, e sinceramente per l'età che ha è molto matura, sono fiera di leii
yeappi

Messaggio da yeappi »

lolli ha scritto:Settimana prossima avremo notizie delle beta, che ansia.
Lolli hai notizie delle beta? la nostra mamma le fara tra 15 gironi, e nel frattempo dovrà stare a riposo !
Rispondi

Torna a “Adozione”