russurrogate.com

Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

Constu

Re: Genitori, suoceri, amici, colleghi...& PMA

Messaggio da Constu »

fino ad ora non lo sa praticamente nessuno,ma ora basta forse dirlo mi libererà forse smetteranno di guardarmi o di spettegolare la prossima sono io ecc... amici che parlano di gravidanza e pma e ti guardano come x farti capire che se i figli non arrivano esiste anche la pma.
piccina

Messaggio da piccina »

concordo!! dovranno sentirsi talmente piccoli che gli farò passare la voglia di porre la fatidica domanda la prossima sei te o voi quando?? a qualsiasi Persona. Hanno veramente rotto!!!!! Basta basta basta basta! !!!
stronga

Messaggio da stronga »

stanca di essere sempre gentile di fare quei sorrisi di circostanza basta. Stanca di avere quegli sguardi addosso delle persone stanca. Ho le spalle larghe ma credo che sia ora di educare le persone e se non ci arrivano da soli perché senza cervello ci metto due secondi io a fargli aumentare la materia grigia! !!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Tanto non ci arrivano. Per loro si tromba e arrivano i figli, se trombi e si hanno difficoltà, accendi un cero e poi arrivano. Non scherzo, me lo son sentita dire da un'amica che ha vissuto le gravidanze come una tragedia e il periodo peggiore della sua vita. L'altro giorno mi ha pure detto che tutto può succedere se Dio lo vuole, basta pensare a non so quale santa che ha avuto il figlio a 60 anni. E lo sguardo compassionevole per la sfigata sterile non è mancato.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ma certa gente non ci arriva, puoi fare tutti i discorsi che vuoi, se non si ha una certa sensibilità e capacità di mettersi nei panni degli altri, è tempo perso.
ashley

Messaggio da ashley »

quando abbiamo ricevuto il responso della totale sterilità di mio marito e la scarsa qualità e quantità dei miei ovuli,ci siamo orientati per embriodonazione che nessuno sa..tutti sanno che faremo nuovamente omologa ma all'estero.
miosogno

Messaggio da miosogno »

già siamo stressate se poi devo sentirmi stressata dagli altri non esco più dal tunnel
Rinie

Messaggio da Rinie »

Lo sanno i miei genitori , la mia sorella e la sorella del mio marito e cercano di aiutarci, almeno psicologicamente
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”