Quindi manca poco, magari ci vediamo con lui a kiev?lolli ha scritto:Ragazze sono stata informata che fine aprile ci sarà pik up e transfer. Mio marito dovrà salire e ha l'ansia di andarci da solo

Non mi fanno adottare
Re: Non mi fanno adottare
Doli, penso che ci diamo il cambio, tu scendi e noi saliamo!dolivia ha scritto:Quindi manca poco, magari ci vediamo con lui a kiev?lolli ha scritto:Ragazze sono stata informata che fine aprile ci sarà pik up e transfer. Mio marito dovrà salire e ha l'ansia di andarci da solo
Raccontaci com'è andata quando torni
Che dolce il tuo nipotino! Oramai i miei sono già tutti grandi, non ho questa gioia! Ma alcuni libri li sto leggendo anche io, e sono anche molto interessantiyeappi ha scritto:Lolli, anche se libri e consigli possono essere utili, poi vedrai che tutto ti verrà naturale! Io sto facendo pratica con i nipotini, che mi danno una gioia cosi grande e Lorenzo, il piu grande, quando gli dico che forse avrà un cuginetto è cosi contento...l'altra sera mi ha detto proprio cosi : zia, ma se devi avere un figlioletto, per favore dici alla cicogna che te lo porta femminuccia! - ma che tesorololli ha scritto: So che è ancora presto, ma sto cercando di fare una full immersion nel mondo della maternità. Ho comprato già qualche libro (oramai sono fuori allenamento) e soprattutto vorrei che anche mio marito sia preparato
Dolivia come è andata? sono in ansia per te, appena puoi scrivici!dolivia ha scritto:Quindi manca poco, magari ci vediamo con lui a kiev?lolli ha scritto:Ragazze sono stata informata che fine aprile ci sarà pik up e transfer. Mio marito dovrà salire e ha l'ansia di andarci da solo
Infatti lolli, è un bimbo dolcissimo! I miei familiari sono tutti contenti per questa scelta, mi dicono che sarò una brava mamma, lo spero tanto! Quando andremo per il pik up, vorrei provare ad incontrare la mamma surrogata, le vorrei parlare ma non so se sarà possibile. Comunque chiederemo a Ludmila di organizzarci qualche escursione, vorremmo trattenerci un paio di giorni in piu per rilassarci dopo il pik up. Spero che troveremo bel tempo!lolli ha scritto: Che dolce il tuo nipotino! Oramai i miei sono già tutti grandi, non ho questa gioia! Ma alcuni libri li sto leggendo anche io, e sono anche molto interessanti
Dolivia, appena puoi scrivici... la settimana prossima partiamo, e vorrei qualche consiglio dell'ultimo minuto!yeappi ha scritto: Infatti lolli, è un bimbo dolcissimo! I miei familiari sono tutti contenti per questa scelta, mi dicono che sarò una brava mamma, lo spero tanto! Quando andremo per il pik up, vorrei provare ad incontrare la mamma surrogata, le vorrei parlare ma non so se sarà possibile. Comunque chiederemo a Ludmila di organizzarci qualche escursione, vorremmo trattenerci un paio di giorni in piu per rilassarci dopo il pik up. Spero che troveremo bel tempo!
ciao loli, non so in cosa posso esserti utile 

Lolli sei rientrata? appena puoi dacci tue notizie!lolli ha scritto: Dolivia, appena puoi scrivici... la settimana prossima partiamo, e vorrei qualche consiglio dell'ultimo minuto!
Lolli ti capisco benissimo, anche mio marito è uguale... non capisco di cosa hanno paura!lolli ha scritto:Ragazze sono stata informata che fine aprile ci sarà pik up e transfer. Mio marito dovrà salire e ha l'ansia di andarci da solo
hahah! Anche il mio da solo non va da nessuna parte, neanche per fare le analisiyeappi ha scritto:Lolli ti capisco benissimo, anche mio marito è uguale... non capisco di cosa hanno paura!lolli ha scritto:Ragazze sono stata informata che fine aprile ci sarà pik up e transfer. Mio marito dovrà salire e ha l'ansia di andarci da solo